jpp io tutta sta gente che conosci la voglio vedere (anche in foto con te, o video prestazionali)
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioportalo in coppia con te
sarebbe interessante un: leggendario-gary contro master-(DA VEDERE) contro jpp-fantomatico amico e zanelike-silvester (che da quanto ho letto recentemente fa molto di panca)
chiamate silvester e date un occhio in sezione gara, ah anche albesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
io porto mio cuggginoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ecco mi e venuta un idea piu democratica , facciamo cosi :
-Chi puo fare almeno 1x140kg posta la seie a 140 e ogni ripetizione vale 1 punto punti
-Chi non puo fare 140kg la fa a 120KG e ogni ripetizione vale 0,6 punti
-Chi non puo fare 120 kg la fa con 100 Kg e li ogni rip vale 0.3 punti
-Chi fa di meno e meno farebbe bene a farsi ingravidare velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio amico ungherese è campione mondiale ipf nei +125. Chiama pure chi vuoi
JPP il tuo amico è lui percaso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio-Chi fa di meno e meno farebbe bene a farsi ingravidare velocemente
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma gary è a quei livelli? non credevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon credo ma puo illuminare il wo con il neon che il corridoio e buiosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio porto mio cuggginoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco mi e venuta un idea piu democratica , facciamo cosi :
-Chi puo fare almeno 1x140kg posta la seie a 140 e ogni ripetizione vale 1 punto punti
-Chi non puo fare 140kg la fa a 120KG e ogni ripetizione vale 0,6 punti
-Chi non puo fare 120 kg la fa con 100 Kg e li ogni rip vale 0.3 punti
-Chi fa di meno e meno farebbe bene a farsi ingravidare velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOttima! ***** forse ce la faccio a partecipare anch'io...ma se po' di ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobellissima idea...però io parteciperò in massa...ieri a fare rest pause con 102 kili stavo maluccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBenissimo , anzi se possibile ti prenotonn se ne palra prima di febbraio..
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta