Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioPurtroppo per quest'anno mi sono ripromesso di fare solo mantenimento e non posso superare i 130 kg per 8 ripetizioni altrimenti avrei partecipato...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Joe. .pero' le facciamo con un po' di rimbalzo eh. .senza esagerare. .ok. .?
hai detto il 29 marzo. .? OK. .
Si avevo detto il 21 marzo (un po per seguire le stagioni) comunque va benissimo anche il 29 , allora data ufficiale 29 Marzo 2009
Si per me il rimbalzo va benissimo poi il tuo non e certo esagerato , pero magari non rivelare subito il tuo vero potenziale , tanto di video ne puoi postare quanti vuoi...cerchiamo di mantenere la suspence
Ah Master poi dovresti reclutare altra gente perche in due siamo un po' pochini...non dovrebbe essere difficile per te che qui su BW hai lo statuto di un semidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioio posso arrivare a 115 per marzo, 130 se mi ingesso polsi e gomiti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSto 3d è grottesco.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCiao Master , sapevo che non ti saresti tirato indietro
Si avevo detto il 21 marzo (un po per seguire le stagioni) comunque va benissimo anche il 29 , allora data ufficiale 29 Marzo 2009
Si per me il rimbalzo va benissimo poi il tuo non e certo esagerato , pero magari non rivelare subito il tuo vero potenziale , tanto di video ne puoi postare quanti vuoi...cerchiamo di mantenere la suspence
Ah Master poi dovresti reclutare altra gente perche in due siamo un po' pochini...non dovrebbe essere difficile per te che qui su BW hai lo statuto di un semidiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma no dai....
Io non partecipo solo perchè non sono un vero uomo (la forza non è il problema... io faccio 170 di panca per 10-15 reps... nella media ciantiana)... solo per quello... ma non appena lo sarò, mi unirò alla squadra ed accetterò la sfida.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ci sto'. .l'ho gia' detto nell'altro tread. .di Domen. .anche se tu ci giochi con 140. .ovvio. .
. ..ma il punto e' che la maggior parte con 140 non ne fa manco una. .ma io sono pronto..
comunque fai bene a fare ste spacconate. .bisogna svegliare la gente a diventare veri uomini. .e la panca fa parte di cio'. .bravissimo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomale. .non sei un vero uomo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io 6 colpi con 140 riesco a farli e peso 87 kg.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOk, ma come la mettiamo col molle?
se mi protocollo i 140 diventano190 in 20 giorni, gli 87 diventano 100 in altrettanti giorni e forse il molle diventa semimolle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mi protocollo i 140 diventano190 in 20 giorni, gli 87 diventano 100 in altrettanti giorni e forse il molle diventa semimolleLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta