Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

la cosa impressionante è che sembri neanche far fatica...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      la cosa impressionante è che sembri neanche far fatica...
      Hey Roc....a te non ti dice niente ivece ?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Hey Roc....a te non ti dice niente ivece ?
        io? e che devo fare...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

io? e che devo fare...
          Prestare manforte a master , entrare in squadra e fare una serie a 100 kg o almeno una rip simbolica

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Prestare manforte a master , entrare in squadra e fare una serie a 100 kg o almeno una rip simbolica
            non son degno

sigpic

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Ma se siamo solo all'inizio...

Comunque ti ricordo che puoi cambiare video tutte le volte che vuoi quindi puoi anche gia iscriverti e magari per adesso accontentarti di una serie a 100 , poi appena sei in condizione ci stupirai tutti

Ah poi mi pare di aver letto che hai anche un amico molto forte nella panca , fai iscrivere anche lui , master vi fara da cicerone sulla strada che porta all'olimpo,vedrai

joe da pl..se vuoi darmi una mano ho spiegato la mia disavventura odierna in sezione allenamento..titolo del thred : problema massimale panca.. ogni suggerimento sarà apprezzato..grazie in anticipo bisonte
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

non son degno
                ragazzo. .se ti metti sotto. .i 90 kili di massimale saliranno di brutto. .dai . .. .non vorrai essere inferiore alla donna incinta. . ?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

non son degno
                  Mai dire questo...poi io cosi a naso sono sicuro che i 100 li hai...poi magari mi sbaglio eh..

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  joe da pl..se vuoi darmi una mano ho spiegato la mia disavventura odierna in sezione allenamento..titolo del thred : problema massimale panca.. ogni suggerimento sarà apprezzato..grazie in anticipo bisonte
                  Ci tengo a precisare con non sono qui come PL ma come un semplice venditore di porchetta e costolette d'agnello grigliate , comunque dopo passo a vedere

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  ragazzo. .se ti metti sotto. .i 90 kili di massimale saliranno di brutto. .dai . .. .non vorrai essere inferiore alla donna incinta. . ?
                  Cavolo al giorno d'oggi entrare in un reparto maternita e quasi come scendere in campo contro gli all blacks ,ma in che mondo viviamo

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

master ma invece del vecchio storpio che pur con i suoi acciacchi faceva 100 kg di panca? continua ancora a claudicare nella tua palestra/fossa dei leoni ?
                    Cl4ud

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      assolutamente no so di essere mediocre ma farò il possibile per migliorare

sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Ragazzi, secondo me Leggendario ha già tutti i filmati pronti..tipo una bella napoletana con tanto di quattro 3 (giocando a tresette); piano piano le carte diminuiscono e si giocano le migliori a seconda di quello che l'avversario mette in tavola. Il gioco è bello e darà risultati per tutti..poi è ovvio che avendo in mano al massimo 2 figure anche fare un solo punto è un'impresa, ma il bello è giocare

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, secondo me Leggendario ha già tutti i filmati pronti..tipo una bella napoletana con tanto di quattro 3 (giocando a tresette); piano piano le carte diminuiscono e si giocano le migliori a seconda di quello che l'avversario mette in tavola. Il gioco è bello e darà risultati per tutti..poi è ovvio che avendo in mano al massimo 2 figure anche fare un solo punto è un'impresa, ma il bello è giocare
                          ahahah ma no , avevo pronti questi 2 , l'ultimo e quello del primo allenamento tornato dalle vacanze , gli altri inizio a prepararli da domani , mi sento relativamente pronto perche quella di 8 che ho postato era la seconda serie e poi insomma era un allenamentino di ricondizionamento relax , penso di averne sicuramente qualcuna in piu , anche perche adesso ho ripreso gli allenamenti e spero di progredire o almeno come minimo abituarmi alle serie lunghe

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Ehehehhe, capito..il pronostico io lo feci all'inizio, l'unica cosa è che non vorrei che per dedicarti a questo giochino compromettessi la tua preparazione per le gare...alla fine 140 per te sono uno scherzo e magari potresti correre il rischio di eccedere col lattato. Però sono sicuro che sai quello che fai

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

ahahah ma no , avevo pronti questi 2 , l'ultimo e quello del primo allenamento tornato dalle vacanze , gli altri inizio a prepararli da domani , mi sento relativamente pronto perche quella di 8 che ho postato era la seconda serie e poi insomma era un allenamentino di ricondizionamento relax , penso di averne sicuramente qualcuna in piu , anche perche adesso ho ripreso gli allenamenti e spero di progredire o almeno come minimo abituarmi alle serie lunghe
                              ok dopo queste frasi....stendo bandiera bianca...ma un giorno tornerò...
                              cmq pauroso come sempre!
                              sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Ehehehhe, capito..il pronostico io lo feci all'inizio, l'unica cosa è che non vorrei che per dedicarti a questo giochino compromettessi la tua preparazione per le gare...alla fine 140 per te sono uno scherzo e magari potresti correre il rischio di eccedere col lattato. Però sono sicuro che sai quello che fai
                                Si lo so mi ricordo , ma non lo devi dire in pubblico

Quello che ho in testa (sperando che si rivelera fruttuoso) e di lavorare su serie lunghe appunto (cosa che ormai non faccio da tantissimo) per guadagnare un 4-5 rip sul numero delle mie ripetizioni massime attuali a 140 per poi cominciare il ricondizionamento per la forza massimale in modo "piramidale"....conto sul fatto che piu la base di una piramide e estesa piu l'architetto incaricato dei lavori puo progettare di farla alta...

Commenta

Working...
                                X