la cosa impressionante è che sembri neanche far fatica...
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola cosa impressionante è che sembri neanche far fatica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioHey Roc....a te non ti dice niente ivece ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio? e che devo fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPrestare manforte a master , entrare in squadra e fare una serie a 100 kg o almeno una rip simbolicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa se siamo solo all'inizio...
Comunque ti ricordo che puoi cambiare video tutte le volte che vuoi quindi puoi anche gia iscriverti e magari per adesso accontentarti di una serie a 100 , poi appena sei in condizione ci stupirai tutti
Ah poi mi pare di aver letto che hai anche un amico molto forte nella panca , fai iscrivere anche lui , master vi fara da cicerone sulla strada che porta all'olimpo,vedrai
joe da pl..se vuoi darmi una mano ho spiegato la mia disavventura odierna in sezione allenamento..titolo del thred : problema massimale panca.. ogni suggerimento sarà apprezzato..grazie in anticipo bisontehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon son degnocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon son degno
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiojoe da pl..se vuoi darmi una mano ho spiegato la mia disavventura odierna in sezione allenamento..titolo del thred : problema massimale panca.. ogni suggerimento sarà apprezzato..grazie in anticipo bisonte
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioragazzo. .se ti metti sotto. .i 90 kili di massimale saliranno di brutto. .dai . .. .non vorrai essere inferiore alla donna incinta. . ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioragazzo. .se ti metti sotto. .i 90 kili di massimale saliranno di brutto. .dai . .. .non vorrai essere inferiore alla donna incinta. . ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi, secondo me Leggendario ha già tutti i filmati pronti..tipo una bella napoletana con tanto di quattro 3 (giocando a tresette); piano piano le carte diminuiscono e si giocano le migliori a seconda di quello che l'avversario mette in tavola. Il gioco è bello e darà risultati per tutti..poi è ovvio che avendo in mano al massimo 2 figure anche fare un solo punto è un'impresa, ma il bello è giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, secondo me Leggendario ha già tutti i filmati pronti..tipo una bella napoletana con tanto di quattro 3 (giocando a tresette); piano piano le carte diminuiscono e si giocano le migliori a seconda di quello che l'avversario mette in tavola. Il gioco è bello e darà risultati per tutti..poi è ovvio che avendo in mano al massimo 2 figure anche fare un solo punto è un'impresa, ma il bello è giocare
Commenta
-
-
Ehehehhe, capito..il pronostico io lo feci all'inizio, l'unica cosa è che non vorrei che per dedicarti a questo giochino compromettessi la tua preparazione per le gare...alla fine 140 per te sono uno scherzo e magari potresti correre il rischio di eccedere col lattato. Però sono sicuro che sai quello che fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioahahah ma no , avevo pronti questi 2 , l'ultimo e quello del primo allenamento tornato dalle vacanze , gli altri inizio a prepararli da domani , mi sento relativamente pronto perche quella di 8 che ho postato era la seconda serie e poi insomma era un allenamentino di ricondizionamento relax , penso di averne sicuramente qualcuna in piu , anche perche adesso ho ripreso gli allenamenti e spero di progredire o almeno come minimo abituarmi alle serie lunghe
cmq pauroso come sempre!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioEhehehhe, capito..il pronostico io lo feci all'inizio, l'unica cosa è che non vorrei che per dedicarti a questo giochino compromettessi la tua preparazione per le gare...alla fine 140 per te sono uno scherzo e magari potresti correre il rischio di eccedere col lattato. Però sono sicuro che sai quello che fai
Quello che ho in testa (sperando che si rivelera fruttuoso) e di lavorare su serie lunghe appunto (cosa che ormai non faccio da tantissimo) per guadagnare un 4-5 rip sul numero delle mie ripetizioni massime attuali a 140 per poi cominciare il ricondizionamento per la forza massimale in modo "piramidale"....conto sul fatto che piu la base di una piramide e estesa piu l'architetto incaricato dei lavori puo progettare di farla alta...
Commenta
-
Commenta