Ma quale 20%... saresti una panza con le gambe... meno paranoie e più specchio... stai bene, da quel che si intravede.
bf dal 18-20 % in su...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomi dovete dire che sono una merda...altrimenti mi lascio andare sulla scia delle lodi! Grazie ragazzi
se proprio insisti.......
Sei il piu' grosso ciccione lardoso che abbia mai visto in giro......
secondo me invece di camminare......rotoli....
Momento serietà....
Secondo me staio andando benissimo......e non mi sembra tu sia sul 20%..Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomi dovete dire che sono una merda...altrimenti mi lascio andare sulla scia delle lodi! Grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobravo ken,ma più che definirti ora ti conviene forse fare una massa pulita.. o almeno non una definizione esagerata eccosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa quale 20%... saresti una panza con le gambe... meno paranoie e più specchio... stai bene, da quel che si intravede.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggiose proprio insisti.......
Sei il piu' grosso ciccione lardoso che abbia mai visto in giro......
secondo me invece di camminare......rotoli....
Momento serietà....
Secondo me staio andando benissimo......e non mi sembra tu sia sul 20%..sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta