Non so più che fare! (attenzione lardo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Non so più che fare! (attenzione lardo inside)

Orbene, come da titolo, non so a che santo votarmi. Maledetto sia il giorno in cui ho interrotto la mia prima fase di massa durata ben 5 mesi per provare a definirmi. I volumi stanno meno che a zero, e panza e maniglie sono ben stabili al loro posto.
    Che diamine devo fare?
    Ieri mi sono votato all'ultimo sacrificio, un progetto di 4-6 settimane di psmf per vedere se riesco a perdere almeno un 4kg passando da circa 79 a circa 75 su 181cm di altezza... ma non vorrei andare oltre. Mi vedo troppo uno schifo e non credo che con questa poca massa, pur continuando a scendere, potrei raggiungere il mio obiettivo... poi come se non bastasse c'è pure il problema pelle floscia dovuto al dimagrimento...
    Dunque quello che pensavo è dare questa botta e poi ricominciare con la massa... provando a ciclizzare sensatamente allenamenti e diete... ma senza tentare più lunghe e non proficue definizioni finchè non avrò raggiunto dei volumi decenti. Grasso per grasso, a questo punto vorrei provare almeno ad essere anche grosso...
    Datemi un aiutino

PS: le cosce sono sproporzionate causa rottura femore e intervento...
    PS2: niente commenti sulle mutande! Sono stupende e basta!
    PS3: sì, ho tolto la faccia in tutte le foto tranne nell'ultima, perchè l'ultima era l'unica dove non avessi un'espressione COMPLETAMENTE immonda
    File Allegati

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • dario85
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perchè preferisci la psmf piuttosto che una chetogenica?? Con la cheto non dovresti "educare" maggiormente il corpo a bruciare i grassi??

Commenta

• body-passion
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 384
      • 18
      • 34
      • Sassari
      • Send PM

Dai,ti stai trattando troppo male secondo me...Non sei messo malissimo!

P.S. rendi molto bene con la most muscolar

Believe in your dreams!

Commenta

• Nik81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1242
        • 26
        • 3
        • Toscana
        • Send PM

Ma stai benissimo! a vedere il tuo prima-dopo mi vengono i brividi!! complimenti davvero! insisti, non abbatterti e non fissarti troppo con sti addominali!
        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

non sei piccolo mica, comunque quel grasso lì è l'ultimo ad andare via pazienza e costanza amico

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

Il mio consiglio e' il solito: abbandona le low carb, che se protratte portano a stalli allucinanti, e fai una dieta equilibrata e normocalorica per un po'. Poi, cala un po' le calorie per 8/10 giorni ed alzale per 10/15, mantenendo le proporzioni fra i macronutrienti.
            La psmf e' un suicidio, non ci pensare nemmeno.

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
              Il mio consiglio e' il solito: abbandona le low carb, che se protratte portano a stalli allucinanti, e fai una dieta equilibrata e normocalorica per un po'. Poi, cala un po' le calorie per 8/10 giorni ed alzale per 10/15, mantenendo le proporzioni fra i macronutrienti.
              La psmf e' un suicidio, non ci pensare nemmeno.
              Un riconoscimento per quest'uomo.

P.S.: amico meno pippe, stai bene, considerando anche da dove sei partito. La schiena è ottima davvero... fai le cose con calma e soprattutto con dolcezza... il tuo corpo ringrazierà.
              Last edited by naoto; 01-10-2008, 11:15:59.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• SOLIDToM
                Banned
                • Apr 2007
                • 1991
                • 201
                • 315
                • Send PM

Concordo, non stai male. Forse rispetto alle foto pre-estive sei un po' sgonfio ma è naturale, ci è passato di mezzo un periodo un po' irregolare.

Amico, smetti di massacrarti con le diete e levati sta fissazione dell'addome: fidati che te lo dice chi è nelle tue stesse condizioni. Quella roba che hai appesa lì se ne andrà col tempo e con un luuuungo periodo di ricondizionamento. E forse, neanche sparirà mai del tutto. Adesso concentrati sulla massa, pulita e fatta bene, che hai ampi margini di miglioramento.

Vedo fra l'altro arti buoni (soprattutto le gambe e la forma del biceps) e schiena promettente. Fossi in te mi concentrerei sul blocco trapezio-spalle-petto che vedo un po' indietro. Soprattutto ti manca spessore.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Ti rendi conto da dove sei partito e dove sei ora? Sei stato un fenomeno quindi niente paranoie!!!!! Magna e spigni

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

davanti ad un risultato simile ci vuole un

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Un riconoscimento per quest'uomo.

P.S.: amico meno pippe, stai bene, considerando anche da dove sei partito. La schiena è ottima davvero... fai le cose con calma e soprattutto con dolcezza... il tuo corpo ringrazierà.

straquoto
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• pupazzomatto
                        Bodyweb member
                        • May 2006
                        • 3155
                        • 144
                        • 140
                        • Send PM

stesso mio problema...ho i fianchetti acquosi e il basso addome liscio...per il resto la definizione è veramente ottima credo che sia dovuto alla condizione di panzone che avevi prima (e che avevo pure io)
                        sono convinto che ci vorranno tipo 2-3 anni di definizioni continue e brevi dopo periodi di massa pulita per poter togliere quell'ultimo bastardo strato di grasso che ci affligge a noi ex panzerotti

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Grazie a tutti per l'esortazione ragazzi, ma non dimenticate che non ho postato foto da rilassato... altrimenti lì c'era da piangere sul serio Comunque... allora qual'è il consiglio? Mi fermo qui per ora?
                          La mia idea era quella di seguire uno schema del genere per uno, due anni (ovviamente come idea di base, poi ci si regola sempre per quello che ne viene):
                          - 3-6 weeks high carb, low fat alto volume
                          - 3-6 weeks high fat, low carb alta intensità
                          (o scambiati)
                          - 2-4 weeks di definizione leggera
                          - si ricomincia
                          Inserendo poi cardio nelle fasi di intensità dove ho più tempo e in quelle di def... provando a settare le cose per crescere sì pulito (per quanto possa esserlo con questa base) ma senza paranoie... insomma prima di un'altra lunga def come ho già detto mi servono volumi significativi... altrimenti mi ridefinisco e torno tale e quale...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• SOLIDToM
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 1991
                            • 201
                            • 315
                            • Send PM

Ma anche semplicemente un magnare pulito, spignere tanto e mettere un po' di cardio qua e la, no?

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Ma anche semplicemente un magnare pulito, spignere tanto e mettere un po' di cardio qua e la, no?

Riconoscimento anche per te amico.

Ma per la miseria, ma perchè cercare le alchimie... mica dobbiamo fare l'olympia...
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                              X