If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AHAHA...vi presento il mio modellozzo scala 1/5 della HPI BAJA 5B SS. 15 chili di macchina radiocomandata con motore 2 tempi da 26cc a benzina. acquistata in kit completamente smontata in ogni particolare. con una oretta al giorno l'hoterminata in un paio di settimane.
Che dire, è una bestia. grande, grossa, veloce...eeeehhh...pericolosa cavolo. provengo dalle 1/8 che non son proprio piccoline. ma messe a raffronto questa è un gigante. dovrò farmi l'assicurazion per uscirci. qui non si tratta di prendere accidentalmente una caviglia di un passante, qui corro il rischio di accopparlo
fotine del cacchio. scusanti (vere):
sto in massa da un anno. sono appannatissimo e faccio schifo. sono un tronco privo di definizione.
ahhh scordavo mi ha lasciato la ragazza e non mangio dal periodo giurassico
bell'aggeggio non c'è che dire e anche il fisico non è male ma l'effetto sharpizzazione stile 300 inizia a farsi deformante
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
bell'aggeggio non c'è che dire e anche il fisico non è male ma l'effetto sharpizzazione stile 300 inizia a farsi deformante
grazie per l'aggeggio e per il fisico, ma ancora non ho capito che è 'sto effetto.
come ho spiegato 1000 volte, la colorazione su quei toni rossastri anticati mi viene fuori per il semplice fatto che non uso il flash per via dell'appiattimento che genera che unito alla mia pellaccia mi farebbe uscire ultrapiatto, e quindi usando iso molto alti per farla venire decentemente la foto si sgranella e tende al marroncino dovuto alle luci ambientali giallastre del lampadario.
di conseguenza, per rendere la foto accettabile sono costretto a sciarire un pò e a dare qualche punto di contrasto ed eliminare quell'effetto appiattimento di toni che gli alti iso generano. tutto qua
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bello il modello e complimenti per il fisico grosso e definito
io definito? oddio non mi si vede una vena ed una striatura neanche a pagarle al massimo qualche abbozzo grossolano di striatura tra un gruppo e l'altro.
io definito? oddio non mi si vede una vena ed una striatura neanche a pagarle al massimo qualche abbozzo grossolano di striatura tra un gruppo e l'altro.
striature nei deltoidi muscoli separati questa è definizione
la vascolarizzazione è un'altra cosa puoi averla anche a bf alta
hai un gran fisico non sottovalutarti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
grazie per l'aggeggio e per il fisico, ma ancora non ho capito che è 'sto effetto.
come ho spiegato 1000 volte, la colorazione su quei toni rossastri anticati mi viene fuori per il semplice fatto che non uso il flash per via dell'appiattimento che genera che unito alla mia pellaccia mi farebbe uscire ultrapiatto, e quindi usando iso molto alti per farla venire decentemente la foto si sgranella e tende al marroncino dovuto alle luci ambientali giallastre del lampadario.
di conseguenza, per rendere la foto accettabile sono costretto a sciarire un pò e a dare qualche punto di contrasto ed eliminare quell'effetto appiattimento di toni che gli alti iso generano. tutto qua
non era una critica.
il fisico c'è.
solo che l'effetto che applichi rende difficile un giudizio
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
non era una critica.
il fisico c'è.
solo che l'effetto che applichi rende difficile un giudizio
ripeto non è un filtro. è ceh la foto è fatta con 1600 iso. quindi risulta sgranata e rossastra con la conseguenza che poi devo schiarire e contrastare per far vedere qualcosa
Mi permetto di fare un piccolo spam (se i mods me lo concedono), io ci lavoro con gli automodelli, se volete guardare un pò "il nostro mondo" visitate www.automodel.net (portale di informazione online e community) e www.nakemodellismo.com (Il mio negozio online).
Complimenti sia per il mostriciattolo che per il fisico!
Mi permetto di fare un piccolo spam (se i mods me lo concedono), io ci lavoro con gli automodelli, se volete guardare un pò "il nostro mondo" visitate www.automodel.net (portale di informazione online e community) e www.nakemodellismo.com (Il mio negozio online).
Complimenti sia per il mostriciattolo che per il fisico!
ci ero già stato. complimenti per i siti. io bazzico sul baronerosso.
ps. ma mi levo una curiosità? ma che c'azzecca l'equitazione con il sito di modellismo
anzianità a singhiozzo. premetto che ho 39 anni. ho iniziato a 18 anni cicciottelo per un paio di anni, poi ho lasciato ed ho ripreso, dopo essermi ingrassato come un porcello, a 31 anni arrivando a 90 chili grasso per 1,72. ne persi 25 arrivando a 65 chili bello tirato fino poi a 72 chili facendo pesi.
poi ho rilasciato per riprendere a 37 anni, quindi 2 anni fa, con gli stessi chili di prima. 90 di ciccia. l'estate scorsa sono arrivato a 68 chili per raggiungere oggi 80/81 in massa quindi un pò sporchini.
a 31 anni ero ciccio come in prima foto e lo stesso a 37.
dopo dieta e palestra dopo un anno, quindi a 32 anni, mi son trasformato come in seconda foto. mentre ora lo vedete dalle foto attuali.
mi ingrasso e dimagrisco e metto massa ad una velocità assurda. non posso rilassarmi che mi trasformo. ma ora basta sali e scendi. oramai la mia filosofia di vita rimarrà quella attuale. magna(bene) e spigni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta