AHAHA...vi presento il mio modellozzo scala 1/5 della HPI BAJA 5B SS. 15 chili di macchina radiocomandata con motore 2 tempi da 26cc a benzina. acquistata in kit completamente smontata in ogni particolare. con una oretta al giorno l'hoterminata in un paio di settimane.
Che dire, è una bestia. grande, grossa, veloce...eeeehhh...pericolosa cavolo. provengo dalle 1/8 che non son proprio piccoline. ma messe a raffronto questa è un gigante. dovrò farmi l'assicurazion per uscirci. qui non si tratta di prendere accidentalmente una caviglia di un passante, qui corro il rischio di accopparlo
fotine del cacchio. scusanti (vere):
sto in massa da un anno. sono appannatissimo e faccio schifo. sono un tronco privo di definizione.
ahhh scordavo mi ha lasciato la ragazza e non mangio dal periodo giurassico
Che dire, è una bestia. grande, grossa, veloce...eeeehhh...pericolosa cavolo. provengo dalle 1/8 che non son proprio piccoline. ma messe a raffronto questa è un gigante. dovrò farmi l'assicurazion per uscirci. qui non si tratta di prendere accidentalmente una caviglia di un passante, qui corro il rischio di accopparlo
fotine del cacchio. scusanti (vere):
sto in massa da un anno. sono appannatissimo e faccio schifo. sono un tronco privo di definizione.
ahhh scordavo mi ha lasciato la ragazza e non mangio dal periodo giurassico
Commenta