Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
video panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna volta a sboronare ho fatto 120 kg con bilanciere....cheating spropositato indi con 60 kg di manubrio
guardate sono il re delle stronzate aliene quanto a carichi...na volta da quanto erapesante il bilanciere nel mezzo stacco tutto il movimento completo allo scendere cado e faccio la capriola sul bilanciere da quanto pesante
la tua bassa schiena ti avrà maledetto..altro che squat e stacchi..ecco risvelato l'arcano dei tuoi infortuni comunque è uno sproposito...sentii che priest una volta curlò 139 kili con bilancere...ma cristo ..lui è lee priest...io al max riesco in cheating(ma con schiena al muro..quindi nn eccessivo) a curlare i manubri da 40kg(i piu pesanti) nella mia pale..1 o 2 reps per braccio al massimo... col bilancere mi fanno male i polsi e non oso caricare più di 70 kili (giusto un po più della metà del tuo peso )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiola tua bassa schiena ti avrà maledetto..altro che squat e stacchi..ecco risvelato l'arcano dei tuoi infortuni comunque è uno sproposito...sentii che priest una volta curlò 139 kili con bilancere...ma cristo ..lui è lee priest...io al max riesco in cheating(ma con schiena al muro..quindi nn eccessivo) a curlare i manubri da 40kg(i piu pesanti) nella mia pale..1 o 2 reps per braccio al massimo... col bilancere mi fanno male i polsi e non oso caricare più di 70 kili (giusto un po più della metà del tuo peso )
sboronata estrogena vuoi mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose ci sono figone nella tua pale fidati non ti farenno male i posli per niente
sboronata estrogena vuoi mettere?
? estrogena? questa poi me la spieghi ... com mi fan male lo stesso..ho livelli bassi di testo purtroppo..(estrogeni pure..furtunatamente..)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio? estrogena? questa poi me la spieghi ... com mi fan male lo stesso..ho livelli bassi di testo purtroppo..(estrogeni pure..furtunatamente..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Sarebbe per spronare anche me ( no non pronare calma)...
In pratica ci facciamo una sfida a colpi di video (la qualita non conta va benissimo anche video come il tuo) per vedere chi fa piu ripetizioni con 140 kg , sfida cioe io contro te + master , nel senso che si conteranno le mie rip contro le tue sommate a quelle di master (chiaramente una serie ciascuno) , e per lasciare la suspence possiamo dare chesso 6 mesi di tempo per postare i video (che si possono rinnovare a colpi di poker)...chiaramente non sara ne pl ne niente , solo una spacconata da bar...ci state ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosboronata con le donne
già in uni le tipe mi chiamano shrek..eviterei di sboronare anche in pale per essere preso per il culo anche lihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa vuol dire si ?
Sarebbe per spronare anche me ( no non pronare calma)...
In pratica ci facciamo una sfida a colpi di video (la qualita non conta va benissimo anche video come il tuo) per vedere chi fa piu ripetizioni con 140 kg , sfida cioe io contro te + master , nel senso che si conteranno le mie rip contro le tue sommate a quelle di master (chiaramente una serie ciascuno) , e per lasciare la suspence possiamo dare chesso 6 mesi di tempo per postare i video (che si possono rinnovare a colpi di poker)...chiaramente non sara ne pl ne niente , solo una spacconata da bar...ci state ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose è stato memorizzato su una micromemoria e suppongo di sì, se hai l'adattatore puoi infilare la scheda sul pc e fai un copia e incolla sul pc...poi al max fai una ripresa sullo schermo del pc se non riesci ad abassare la risoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma ragazzi. ci sono divx di film di ottima qualità in 90 minuti che non superano mai i 700 mega. se sapeste usare qualche programmino per creare divx, una robetta da 49 secondi la si riduce ad una manciata di mega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono basta ed avanza il video di panca a dimostrare che se forse qualcuno poteva pensare fossi un cazzaro......spacconate niente perchè se per un altro il max è 100kg è un ottimo traguardo ancora meglio naturalmente 110 e così via.....rispetto per tutti i condivisori della stupenda disciplina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon posso garantirti di aver capito bene eh ma ne deduco che non sei interessato non fa niente , in ogni caso io apro un 3d e chiedo a master se ci sta ,se cambi idea dacci un occhiata che sei il benvenuto e non perche io ti reputi un cazzaro ma perche sei uno dei forti
Ma Joe. . sulla panca sei troppo forte. .sei un PL e usi pesi a livelli elevatissimi. .non so se in italia hanno questi massimali. .mi pare che hai 230 no. .? 140 per te non sono nulla. .
pero' dando per scontato che vinci. .se si vuole fare sta spacconata da bar. .a me va bene. .diciamo che arrivero' secondo. .se qualcuno se la sente. .ok. .
" Adoro queste cazzate. ."
citazione Vin Diesel.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta