video panca piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Ragazzi ve la posso proporre una spacconata da bar ??

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      una volta a sboronare ho fatto 120 kg con bilanciere....cheating spropositato indi con 60 kg di manubrio
      guardate sono il re delle stronzate aliene quanto a carichi...na volta da quanto erapesante il bilanciere nel mezzo stacco tutto il movimento completo allo scendere cado e faccio la capriola sul bilanciere da quanto pesante

la tua bassa schiena ti avrà maledetto..altro che squat e stacchi..ecco risvelato l'arcano dei tuoi infortuni comunque è uno sproposito...sentii che priest una volta curlò 139 kili con bilancere...ma cristo ..lui è lee priest...io al max riesco in cheating(ma con schiena al muro..quindi nn eccessivo) a curlare i manubri da 40kg(i piu pesanti) nella mia pale..1 o 2 reps per braccio al massimo... col bilancere mi fanno male i polsi e non oso caricare più di 70 kili (giusto un po più della metà del tuo peso )
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

dalle mie parti si predilige il carico che la fisicità se cè pure tanto di guadagnato......ma la nostra moda sono i carichi....e la ceres
        Last edited by domen3; 01-10-2008, 15:28:16.

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          la tua bassa schiena ti avrà maledetto..altro che squat e stacchi..ecco risvelato l'arcano dei tuoi infortuni comunque è uno sproposito...sentii che priest una volta curlò 139 kili con bilancere...ma cristo ..lui è lee priest...io al max riesco in cheating(ma con schiena al muro..quindi nn eccessivo) a curlare i manubri da 40kg(i piu pesanti) nella mia pale..1 o 2 reps per braccio al massimo... col bilancere mi fanno male i polsi e non oso caricare più di 70 kili (giusto un po più della metà del tuo peso )
          se ci sono figone nella tua pale fidati non ti farenno male i posli per niente
          sboronata estrogena vuoi mettere?

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

se ci sono figone nella tua pale fidati non ti farenno male i posli per niente
            sboronata estrogena vuoi mettere?

? estrogena? questa poi me la spieghi ... com mi fan male lo stesso..ho livelli bassi di testo purtroppo..(estrogeni pure..furtunatamente..)

Io c'ero...

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              ? estrogena? questa poi me la spieghi ... com mi fan male lo stesso..ho livelli bassi di testo purtroppo..(estrogeni pure..furtunatamente..)
              sboronata con le donne

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Ma vuol dire si ?

Sarebbe per spronare anche me ( no non pronare calma)...

In pratica ci facciamo una sfida a colpi di video (la qualita non conta va benissimo anche video come il tuo) per vedere chi fa piu ripetizioni con 140 kg , sfida cioe io contro te + master , nel senso che si conteranno le mie rip contro le tue sommate a quelle di master (chiaramente una serie ciascuno) , e per lasciare la suspence possiamo dare chesso 6 mesi di tempo per postare i video (che si possono rinnovare a colpi di poker)...chiaramente non sara ne pl ne niente , solo una spacconata da bar...ci state ?

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

che bello sto fatto

lo posso fare anche io cn i miei 80 kg di piana

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

sboronata con le donne

già in uni le tipe mi chiamano shrek..eviterei di sboronare anche in pale per essere preso per il culo anche li

Io c'ero...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

shrek ahahah

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Ma vuol dire si ?

Sarebbe per spronare anche me ( no non pronare calma)...

In pratica ci facciamo una sfida a colpi di video (la qualita non conta va benissimo anche video come il tuo) per vedere chi fa piu ripetizioni con 140 kg , sfida cioe io contro te + master , nel senso che si conteranno le mie rip contro le tue sommate a quelle di master (chiaramente una serie ciascuno) , e per lasciare la suspence possiamo dare chesso 6 mesi di tempo per postare i video (che si possono rinnovare a colpi di poker)...chiaramente non sara ne pl ne niente , solo una spacconata da bar...ci state ?
                        no basta ed avanza il video di panca a dimostrare che se forse qualcuno poteva pensare fossi un cazzaro......spacconate niente perchè se per un altro il max è 100kg è un ottimo traguardo ancora meglio naturalmente 110 e così via.....rispetto per tutti i condivisori della stupenda disciplina

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                          se è stato memorizzato su una micromemoria e suppongo di sì, se hai l'adattatore puoi infilare la scheda sul pc e fai un copia e incolla sul pc...poi al max fai una ripresa sullo schermo del pc se non riesci ad abassare la risoluzione
                          si ma ragazzi. ci sono divx di film di ottima qualità in 90 minuti che non superano mai i 700 mega. se sapeste usare qualche programmino per creare divx, una robetta da 49 secondi la si riduce ad una manciata di mega.

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            si ma ragazzi. ci sono divx di film di ottima qualità in 90 minuti che non superano mai i 700 mega. se sapeste usare qualche programmino per creare divx, una robetta da 49 secondi la si riduce ad una manciata di mega.
                            ma non ne ho neanche l'idea....giàmi sono svenato a fare i 160kg pure a ripparne il video no proprio

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

no basta ed avanza il video di panca a dimostrare che se forse qualcuno poteva pensare fossi un cazzaro......spacconate niente perchè se per un altro il max è 100kg è un ottimo traguardo ancora meglio naturalmente 110 e così via.....rispetto per tutti i condivisori della stupenda disciplina
                              Non posso garantirti di aver capito bene eh ma ne deduco che non sei interessato non fa niente , in ogni caso io apro un 3d e chiedo a master se ci sta ,se cambi idea dacci un occhiata che sei il benvenuto e non perche io ti reputi un cazzaro ma perche sei uno dei forti

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Non posso garantirti di aver capito bene eh ma ne deduco che non sei interessato non fa niente , in ogni caso io apro un 3d e chiedo a master se ci sta ,se cambi idea dacci un occhiata che sei il benvenuto e non perche io ti reputi un cazzaro ma perche sei uno dei forti

Ma Joe. . sulla panca sei troppo forte. .sei un PL e usi pesi a livelli elevatissimi. .non so se in italia hanno questi massimali. .mi pare che hai 230 no. .? 140 per te non sono nulla. .

pero' dando per scontato che vinci. .se si vuole fare sta spacconata da bar. .a me va bene. .diciamo che arrivero' secondo. .se qualcuno se la sente. .ok. .

" Adoro queste cazzate. ."
                                citazione Vin Diesel.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X