in generale si... ma ci sono molti casi a parte
video panca piana
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi vocifera che a 30 anni il testo inizia la discesa
Allora io a 48 sarei fottuto. .ma fortunatamente grazie all'uso sapiente degli integratori e allo stile di vita del BB. . ormoni al top. . .eh. .ma che scherziamo?
" Un uomo senza testosterone e' un uomo finito. .biologicamente e moralmente. ."
citazione noto andrologo italiano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin generale si... ma ci sono molti casi a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora io a 48 sarei fottuto. .ma fortunatamente grazie all'uso sapiente degli integratori e allo stile di vita del BB. . ormoni al top. . .eh. .ma che scherziamo?
" Un uomo senza testosterone e' un uomo finito. .biologicamente e moralmente. ."
citazione noto andrologo italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopoliziotto forse se può farti piacere ti scrivo anche che da dopo l'incidente frequento una psicoterapeuta (una grande pure lei)e le ho parlato di te .....ha storto un po il naso quando le ho detto delle tue diete ma non + di tanto.......6 un riferimento mio wallace onore a te!!
IO diffido delle capopoccione in camice bianco. .ma grazie della stima. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO diffido delle capopoccione in camice bianco. .ma grazie della stima. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe è una grande pure leicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioWALLACE PERò SE TE LA DEVO LA STACCATA NOTI CHE PUR NON ESSENDO MANIACALMENTE DEDITO A DIETE DRASTICHE ANDANDO A TROIE E TRANS lo ho staccato?
scusa il caps
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi ricordo che una donna incinta aveva fatto 100 kili. .ergo devi farcela per forza. .
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma lo so che sei forte. .e poi pesi come una portaerei. . .non avevo dubbi che facevi 160. .ottimo. .chi puo' stare sotto tale immane peso e non rimanere schiacciato. .? Pochi eletti. .si sa. .
spero di entrare a fare parte del club un giorno..per ora massimale con rimbalzo e mini aiutino finale in chisura ( quindi probabilment massimale con fermo molto inferiore) 126kg comunque master ot: noto che hai una roba tipo 76 ringraziamenti e tu nn hai mai ringraziato nessuno..mi chiedevo..un vero uomo non ringrazia mai?
detto questo grande master..e grande dome.. i mei due sproni su bw..il primo alla sacralità..il secondo.... alla f**a! (riiniziai l'università oggi)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
spero di entrare a fare parte del club un giorno..per ora massimale con rimbalzo e mini aiutino finale in chisura ( quindi probabilment massimale con fermo molto inferiore) 126kg comunque master ot: noto che hai una roba tipo 76 ringraziamenti e tu nn hai mai ringraziato nessuno..mi chiedevo..un vero uomo non ringrazia mai?
detto questo grande master..e grande dome.. i mei due sproni su bw..il primo alla sacralità..il secondo.... alla f**a! (riiniziai l'università oggi)
" Il saggio dispensa saggezze. .poi il suo compito e' terminato. ."
citazione taoista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Il saggio dispensa saggezze. .poi il suo compito e' terminato. ."
citazione taoista.
il mediocre come me ringrazia per tali perle
citazione ronerchia...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosiete ganzissimi
dome a quando i curl alternati con manubri da 60 kg cadauno???http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodome a quando i curl alternati con manubri da 60 kg cadauno???
guardate sono il re delle stronzate aliene quanto a carichi...na volta da quanto erapesante il bilanciere nel mezzo stacco tutto il movimento completo allo scendere cado e faccio la capriola sul bilanciere da quanto pesanteLast edited by domen3; 01-10-2008, 15:21:31.
Commenta
-
Commenta