Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
video panca piana
Collapse
X
-
ghor ma scusa avendo il video originale fantasticamente perfetto quanto a qualità perchè avrei dovuto mettere questo di me ne riscuso sempre qualità inferiorissima?dopo una ora ancora caricava l'originale....
non saprei è forse in base ai pixel del cell abb elevati in quanto è un cell da 500 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio70 mb fatto dal cell? mi sembra assurdo
ragà... ha l'n95 - 8 giga... ce l'ho anch'io... registra video a 640x480 di risoluzione a 30fps qualità dvd per dire calcolando anche il formato mp4
se poi aggiungiamo qualità audio stereo da brividi...
attualmente fa i migliori video per quanto riguarda i cel.. con la sua fotocamera da 5 megapixel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioghor ma scusa avendo il video originale fantasticamente perfetto quanto a qualità perchè avrei dovuto mettere questo di me ne riscuso sempre qualità inferiorissima?dopo una ora ancora caricava l'originale....
non saprei è forse in base ai pixel del cell abb elevati in quanto è un cell da 500 eurosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose è stato memorizzato su una micromemoria e suppongo di sì, se hai l'adattatore puoi infilare la scheda sul pc e fai un copia e incolla sul pc...poi al max fai una ripresa sullo schermo del pc se non riesci ad abassare la risoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose è stato memorizzato su una micromemoria e suppongo di sì, se hai l'adattatore puoi infilare la scheda sul pc e fai un copia e incolla sul pc...poi al max fai una ripresa sullo schermo del pc se non riesci ad abassare la risoluzione
ma ragazzi non intravedete il movimento?bo....sarà che lo ho fatto io ma lo visiono bene ioLast edited by domen3; 01-10-2008, 12:44:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'n95- 8 giga ... non ha memoria espandibile... ha la memoria integrata che si comporta diciamo da disco rigido... appunto di 8 giga... in ogni caso nella confezione abbiamo il cavo usb che permette di trasferire il tutto sul pc... mediante pcsuite... o mediante il trasferimento file che fa si che il cel si comporti appunto come un archivio di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotranquillo... ho solo spiegato il tutto a coloro che magari non ci credevano.. visto che di solito i cellulari fanno video ridicoli... l'n95 è un cellulare a parte... e fa quindi tutto ciò che ho detto sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioprovato ma la luce era eccessiva...
ma ragazzi non intravedete il movimento?bo....sarà che lo ho fatto io ma lo visiono bene iosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
A parte la qualita' orribile e la difficolta' a capirci qualche cosa. .si vede che i 160 li hai fatti, seppure al limite estremo specie nella chiusura. ..non si capisce perche' non te lo fai staccare. .tutti i PL in gara lo fanno. .mah. .
comunque io dico sempre che se i 160 vanno giu' e poi tornano su. .l'importante e' averli fatti...onore a te. . pochi ne sono in grado. .io lo faro' lunedi.. poi lo posto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioera un consiglio per vedersi meglio per accontentare i pignoli, io di mio il movimento l'ho visto e ho già commentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ;4141177A parte la qualita' orribile e la difficolta' a capirci qualche cosa. .si vede che i 160 li hai fatti, seppure al limite estremo specie nella chiusura. ..non si capisce perche' non te lo fai staccare. .tutti i PL in gara lo fanno. .mah. .
comunque io dico sempre che se i 160 vanno giu' e poi tornano su. .l'importante e' averli fatti...onore a te. . pochi ne sono in grado. .io lo faro' lunedi.. poi lo posto. .
te ribadisco chediete a paret ti stimo
ma te 6 sempre + forte con 170kgLast edited by domen3; 01-10-2008, 13:03:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomaster da te volgiamo i 170
Con il fermo non ci sono ora come ora. .perlomeno a questo peso corporeo. ...ergo. .stiamo a 160. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta