mi sembra veramente assurdo ... assurdo perchè se io riesco a fare 8 rep con 82kg .. guardandoti e giudicando dal fisico dovresti fare il doppio... secondo me è questione di tecnica... non so
video panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDai vieni nella mia squadra. .la tua forza serve. . siamo in trincea. .
" Non si abbandona mai un compagno in trincea. ."
citazione Generale Patton.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi sembra veramente assurdo ... assurdo perchè se io riesco a fare 8 rep con 82kg .. guardandoti e giudicando dal fisico dovresti fare il doppio... secondo me è questione di tecnica... non so
a breve comincerò un pò di forza vediamo se la situazione migliorahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocosa dovrei fare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster io sono arrivato a 115 x 6, se vuoi posso tentare di farne una decina con 100 per marzo
( E poi ti ricordo la filosofia Ciantiana. .)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocosa dovrei fare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocosa dovrei fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioragazzi non mi alleno da qualche sett solo seghe però martedì si riinizia.....
volentieri a far parte di quel grosso di wallace
Bravissimo. .voglio almeno 5 reps con 140. .lo stile non ha importanza basta che vai giu' e torni su. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravissimo. .voglio almeno 5 reps con 140. .lo stile non ha importanza basta che vai giu' e torni su. .6 meritevole di stima anche se non vai a troie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioiscriviti con la squadra uollerisestrattatemi bene quale spina però
Commenta
-
Commenta