Foto vacanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon ricordo un post del genere... se lo trovi linkalocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioli non calano i volumi stai tranquillocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniko ma da quanto tempo
La tua fima
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiociao Grandissimo,bentornato, sei sempre una roccia
Commenta
-
-
Ragazzi , e chiaro che se potessi scendere di bf con la bacchetta fatata lo farei subito ma purtroppo non e cosi , per tirarsi serve di mettersi a dieta e per questo serve una determinazione molto grande , che io non ho perche non ci tengo abbastanza per rinunciare al piacere del cibo , io mi alleno per il piacere , quindi cio deve rimanere tale...se mi alleno non e certo "per essere un vero uomo" (secondo me cio non e minimamente determinato dai muscoli che si hanno addosso) ma solo perche e una mia passione , mi sembra chiaro.
Ah il nick viene chiaramente da un cartone ma se Manx legge sappia che chiedo ufficialmente il suo aiuto per recuperare quello vecchio (con il quale mi posso loggare ma non scrivere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Mi stavo chiedendo in effetti quando sarebbe arrivato un post del genere.
Da altre parti, è arrivato dopo molti meno...
Ciao anche a Te, Nico !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza MessaggioLa mia è curiosità e per comprendere se senza varie aggiunte ormonali ecc si possa raggiungere una grossezza del genere
Poi, perdonami, nulla toglie o da a Leggendario il soddisfacimento della tua curiosità...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Perchè? va contro il regolamento?
Ma non era contro il regolamento parlare specificamente di quella cosa? Io sto solo chiedendo un'informazione...sigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza MessaggioLa mia è curiosità e per comprendere se senza varie aggiunte ormonali ecc si possa raggiungere una grossezza del genere, che lo sia o no non mi cambia nulla, non mi chiamo Moralizzatore di cognome
moralizzatore non lo so ma come cognome fake e piuttosto diffuso
Commenta
-
Commenta