solito autotreno
Foto vacanze
Collapse
X
-
Manx devo rivelare al mondo il nostro segreto : si sono LEGGENDARIO , comunque credevo che ormai lo sapessro tutti...anzi se mi potessi dare una mano per riprendere il vecchio nick...oppure riunificarli...oppure sopprimerli e ricreare quello nuovo...o a modellare un vaso in terracotta (no via questo no)
La censura e per la mammina.
Si sono bianco perche vacendo astrazione delle varie imprese amministrative che ho dovuto compiere durante la mia intensa ma fin troppo breve vacanza italiana , mi sono messo la muta e sono stato a pescare tutto il tempo...cioe se vado al mare non e certo per prendere il sole
Per il resto grazie a tutti dei complimenti , (ciao Zio) e un inchino a JPP aspe ecco :
Comunque , non e per fare lo spaccone eh , ma queste erano le foto fuori forma , cioe volevo usarle per fare un prima/dopo pero queste avrebbero dovuto essere il prima...magari dite che sono migliorato anche perche sono state scattate con una luce piu vantaggiosa del solito.
Quello che e sicuro e che adesso ho inizziato un nuovo programma (sempre con l'obbiettivo di guadagnare principalmente forza) che e molto piu vicino ad un allenamento stile bb di quello di prima e quindi a livello muscolare dovrei (teoricamente) trarne parecchio beneficio , sara il tempo a darmi torto o ragione.
Secondo le ultime misurazzioni sono 175 x 105 kg
Commenta
-
-
ora ho un nuovo idolo, massiccio
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi e' lui. .be'. .sempre grosso. .stondato. .nulla da dire. .solo che non si presenta mai magro. .d'altra parte e' un PL principalmente. .non gli interessa essere anche scolpito ma solo grosso. .
comunque cosi' deve essere un BB. .che si ad esempio imperituro per i giovani virgulti. .
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioora ho un nuovo idolo, massiccio
dp aver letto questa frase ho capito cosa voglio diventare, finalmente
Commenta
-
-
niko ma da quanto tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVisto il successo che hanno avuto le posto anche qua...
In ogni caso adesso ho ripreso gli allenamenti dopo 2 set. di stop completo e si riparte da qui.
(le foto arrvivano tra 1 minuto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiomi raccomando grosso non grasso
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioinvece vorrei che Leggendario mi togliesse una curiosita visto anche la sua indole PL
alla pressa rossa quanto fai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco le foto.
complimenti sei ESAGERATO soprasigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
Commenta