la posa non rende giustizia
Braccino,prime foto :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioCiao Matti,grazie per il consiglio, effettivamente è un distretto che fatico a far uscire fuori ma ci sto lavorando!
Soprattutto per quanto riguarda il deltoide laterale e posteriore,piano piano sto vedendo qualche miglioramento...calcola che sto allenando tutto il corpo in maniera omogenea da un 4-5 mesi,e al momento ho degli squilibri di armonie tra le varie parti.
Comunque,e vai col pump
Si ho notato anche io su di me che alcuni gruppi muscolari vengono fuori con più difficoltà, poi varia da persona a persona...comunque se ti impegni da 5 mesi i risultati non dovrebbero tardareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Azzo, e' un braccio con potenzialita' enormi.
Puo' diventare veramente grosso, se procederai con intelligenza.
(o anche se procederai alla *****, perche' con quella forma di bic e tri crescera' facendo qualunque cosa. Forse l'intelligenza servira' per gli altri gruppi muscolari. I deltoidi, ad esempio, che invece non mi sembrano particolarmente dotati)
Commenta
-
-
Infatti, assieme alle gambe è il distretto che cresce più facilmente.
Anni fa quando mi allenavo veramente a *****, avevo delle braccia esagerate ma facevo sempre solo quello..ero indecente, da vero niubbo che se ha le braccia grosse si sente figo.
Anche di schiena non sarei messo male, ma a causa di un incidente non posso caricare come vorrei e la forma è compromessa.
Spalle e petto carenti, devo dannarmi per far uscire qualcosa,e si, ci vuole molta intelligenza in questi distretti.
Oggi faccio gambe, magari posto qualche foto dopo!********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta