Originariamente Scritto da CassiusXL
Visualizza Messaggio
Braccino,prime foto :)
Collapse
X
-
Pare, e sottolineo pare, buono, aspettando foto e inquadrature migliori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Complimenti, sembra proprio un bel braccio ! sai quanto misura?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Queste confermano la prima impressione:
Molto buono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Molto beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo anche io
Cassius, mi sembra ottimo davvero...ma secondo me dovresti lavorare di più sui deltoidi, mi sembrano un po sproporzionati rispetto al resto del braccio
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ciao Matti,grazie per il consiglio, effettivamente è un distretto che fatico a far uscire fuori ma ci sto lavorando!
Soprattutto per quanto riguarda il deltoide laterale e posteriore,piano piano sto vedendo qualche miglioramento...calcola che sto allenando tutto il corpo in maniera omogenea da un 4-5 mesi,e al momento ho degli squilibri di armonie tra le varie parti.
Comunque,e vai col pump********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta