Salve a tutti, sono membro di bw da qualche mese e di solito frequento la caffetteria per ragioni di cazzeggio ma scherzi a parte, da quando leggo questo forum, mi sento molto meglio, ho finalmente cominciato una scheda che mi dà dei risultati (grazie manx) e ho cominciato a capirci qualcosa di più riguardo ad alimentazione ed allenamento.Ho 30 anni e mi alleno più seriamente da un annetto.Conto di mettere un pò di massa quest anno che ho capito meglio come vanno le cose. Altezza 1.84 peso 86
Braccino,prime foto :)
Collapse
X
-
Foto,foto :dMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ottimo lavoroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ragazzi ma qualche esercizio peril tricipite "interno" ? Quando mi guardo allo specchio vedo che manca proprio questa parte...al contrario la parte esterna è sviluppatissima (magari dopo mi facio due foto nel cesso dell'ufficio ehehe )********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioRagazzi ma qualche esercizio peril tricipite "interno" ? Quando mi guardo allo specchio vedo che manca proprio questa parte...al contrario la parte esterna è sviluppatissima (magari dopo mi facio due foto nel cesso dell'ufficio ehehe )Matt10
Commenta
-
-
Dalla foto non si capisce molto... il braccio più che vederlo devo cercare di intuirlo...
Fai delle foto normali, e non al braccio, ma a tutto il corpo, a figura intera e ad almeno 2 metri dall'obiettivo.
Ciao.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Si infatti, dovrei fare degli scatti migliori...il fatto è che già per fare questi ho dovuto fare i salti mortali...è che non ho nessuno che me le faccia due foto benedette********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Autoscatto?Matt10
Commenta
-
Commenta