all val's photos + cameo domen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioCmq dalle foto a misura francobollo si vede che sei gruozzo, gambe belle toste e braccia modello rovagnati, l'adipe suina c'è ma fino a quando riesci a stare su queste percentuali di bf e continui a crescere fai bene a insinstere.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma "ascensore" è diventato femminile?
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEccerto, tutti i nomi che finiscono con la A e la E sono femminili!
Comunque Rognina sei gruossissimo complimenti!!!!!!
Penso che quando ti definirai tirerai fuori un fisico da applauso!!!!
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerò quelli ke finiscono con la e sono plurali quindi "nelle mie ascensore"
p.s.:grosso Fux(i deltoidi di markus
)
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sono porzioni, pezzi di corpo che fanno intuire che a monte c'è "uno grosso", ma lo sguardo andrebbe dato sull'insieme, perchè è l'insieme che fa risaltare il pregio (o l'eventuale difetto) del particolare;
L'avambraccio è comunque spettacolare.grazie per gli avan...hehe
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioun pò più piccole no?
Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggiogrosso,
ma letto anche il post sui polpacci...pazzo come un cavallo ihihihihihi
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogrosso niente da dire)allora si che sarò davvero grosso..hehe
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioLe foto non sono delle migliori.. ma si vede che sei grosso!grazie
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioindubbiamente un grosso potenziale. ..le gambe hanno la forma con la curvatura WORP. .stondate da vero BB. .raro averle cosi'. .
se non smarrisci la strada del sacro monte. .la cima un domani ti aspetta. .ormai dedicherò il resto della mia vita alla scalata del monte olimpo...verso la sacralità(nonostante la forma stondata il mio massimale di squat è 140 .. provato solo una volta ben oltre il parallello e ho comunque rischiato di rimanerci sotto
)
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma fotunatamente sono abbastanza spessi e nnostante la lardella si vedeono bene con luci appropriate
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei davvero grosso e non si fa fatica a vederlo... complimenti
ottime le gambegrazie mille hombre,proseguo le scalata all'olimpo...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDedichero' il resto della mia vita alla scalata del monte. .
queste sono parole da uomo ..
del resto nn saprei come meglio spendere i giorni che mi restano da vivere su questa terra...a parte l'ammmmore il bb è l'unica cosa che gli dà un senso
(discorso poco da uomo probabilmente
)
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ola amico condottiero, sei grosso...aspetterò una foto intera...per ora posso dirti che hai delle belle gambone...sicuro che sono 64? a me sembrano di più
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioola amico condottiero, sei grosso...aspetterò una foto intera...per ora posso dirti che hai delle belle gambone...sicuro che sono 64? a me sembrano di più
pompate magari il destro a 66 ci arriva..è la forma che inganna e soprattutto le dimensioni ridicole del ginocchio..come di tutte le altre mia ossa in generale
astro può confermarlo...
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodestro 64 a freddo sinistro 62pompate magari il destro a 66 ci arriva..è la forma che inganna e soprattutto le dimensioni ridicole del ginocchio..come di tutte le altre mia ossa in generale
astro può confermarlo...
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
fisico massiccio, come li preferisco. Continua cosi
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
grazie 1000 blood..proverò..ora l'olimpo mi attende..fino ai 93 kili con meno del 12 di bf nn posto piu un chizzo..quindi passeranno anni..hahahahahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta