Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Foto 29-09-08
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSquat: 112kg per 5-6 reps
Panca piana: 92kg per 6 reps (quest'inverno facevo di piu)
Stacco: 100kg (in tensione continua) circa 4 reps
Poi se vuoi sapere altro... dimmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene, hai preso qualche chiletto di muscoli e si notano
mi sembra pure che hai un'ossatura leggera
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola prima cosa che mi è venuta in mente è stata
PORCA *****!
la seconda più educata e pulita..
però..complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomiglioramente piccoli ma costanti..bene..definizione molto buona sopra dove però devi acquisire spessore
braccia migliorate
gambe e addome con una definizione leggermente minore che sopra ma molto bene..ottima impressività di qst due distretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikis Visualizza Messaggiobhè cosa dire........ ottimo fisico, specialmente la parte bassa (gambe e addominali...)....
vedere questi fisici è uno stimolo per chi come me ha tanta strada da fare.....
Io in 2 anni mi sono trasformato radicalmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPenso di si... di circonferenza polso ho 16cmperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioa quanto stai di peso ora rapportato all'altezza?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta