Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la "schiena aliena" XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sei cinghialoso, pero' ***** non mettere link ai thumbnail di imageshack che sono minuscoli, metti le foto [che si legge sono circa 500x500]

    lo so che se sono piccole sembri piu' grosso, pero un po' di onestà, tanto la massa non ti manca
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
      Ciao, voglio andare controcorrente. Non c'e' che dire sei grosso, massoso.
      Mi vengono due riflesssioni...
      Punto primo. Sicuramente sei un bel parac**o ne posare, sai scegliere la posizione migliore per evidenziare certe masse......proprio per questo la foto presa dal basso ti dona la testolina di un uccellino...
      punto secondo. Mi piacerebbe vederti di addome....secondo me sei molto ma molto alto di bf e se mai dovessi decidere di pensare a qualcosa che somigli ad una dieta seria..........dubito tu riesca a mantenere quelle dimensioni.......

      sono questi i commenti che volevo...così mi sproni a dare il meglio..comunqe il fatto delle foto mi sembrava di averlo già sottolineato io..sono un vecchio volpone per l'addome adesso come adesso si vedono solo i primi 4 tasselli in alto..appannati..gli altri sotto coperti da un leggiero velo di panzetta..fortunatamente sono abbstanza spessi se no nn si intevederebbero nemmeno..hehe comunque dieta seria l'ho fatta solo una volta e da 86 kili grasso a 19 anni a 20 arrivai a 78 tirato..ma mi faccio cagare..le braccia diventano 40 e meno di 40 il sx preferisco un po più comperto ma più grozzo adesso sono circa al 15%(all'ultima plico a sett ero al 14..ho messo su un kilo..ma suppongo ke almeno la metà sia grasso indi)
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
        sei cinghialoso, pero' ***** non mettere link ai thumbnail di imageshack che sono minuscoli, metti le foto

        lo so che se sono piccole sembri piu' grosso, pero un po' di onestà, tanto la massa non ti manca

        ma io postavo quelle con scritto su forum credevo che se ci cliccavi sopra si ingrandivano..poi ho visto che nn era così..credo sia un problema di imshak..come sugerito da blood le prossime (fra millenni..hehe) le uppero con image hosting
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎