tre nuove fotine :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body-passion
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 384
    • 18
    • 34
    • Sassari
    • Send PM

Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggio
    Mha purtroppo in questo mondo di merda, seguire una dieta e la palestra in modo rigoroso ti rende la vita difficile da vivere socialmente.
    Mi ritrovo a non poter mangiare fuori la pizza la sera, perchè devo mangiare bene, a non mangiare porcate con gli altri in giro, a non uscire durante la settimana (la sera) perchè devo dormire le mie 8 ore. La sera se esco non bevo e torno a casa presto perchè di stare con gente ubriaca stando sano non è divertente. Invitato a cena o a pranzo dalle persone devo spesso rifiutare per non mangiare merda, ai compleanni che non cadono mai nel giorno di sgarro mangio insalata e mi porto dietro lo shaker. Visto dal fuori credono sia uno sfigato che se ne sta sempre a casa, fissato per il cibo ecc però io HO UN OBBIETTIVO e voglio perseguirlo fino all'ultimo. Mi rendo conto della difficoltà che si può trovare, ma fanculo che gusto ci sarebbe se non ci fosse tutto questa difficoltà? Poi mi chiedo... a che scopo andare fuori la sera quando non c'e' mai nulla da fare se non bere e drogarsi? la gente mi dice: bè allora fallo pure te!. Ma siamo scemi? bho io sono sempre più stupito da questa società malata...
    Parole sante,quoto in pieno!!!!!

Believe in your dreams!

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      nn incominciare a dire i solti primi di settembre....ma ora mi rimettosotto..
      non ho capito il senso di questa frase in risposta alla domanda che ti ho fatto

Commenta

Working...
      X