If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma benedetti ragazzi. .tutti si fanno la pausa estiva. .che davvero non ha senso. .poi si presentano fuori forma. ..cicciotti. .e dicono ..ora basta. .faccio seriamente!
ma se fate seriamente fatelo sempre. .senno' il fisico possente non l'avrete mai. .
detto questo la base e' buona. .massiccio. .nulla da dire. .ma senza la determinazione e l'abnegazione continua non si va da nessuna parte. .temo. .
vabbè ma che c'entra. a tutti ogni tanto capita di farsi una vacanzina ghisaless. due settimane di stop nn credo siano così deleterie per chi voglia mettere su un buon fisico. e poi qualche giorno di stop male non fa.
questo detto da uno (io per l'appunto) che si è allenato anche a ferragosto senza mai pause (perchè lo potevo fare ovviamente)
vabbè ma che c'entra. a tutti ogni tanto capita di farsi una vacanzina ghisaless. due settimane di stop nn credo siano così deleterie per chi voglia mettere su un buon fisico. e poi qualche giorno di stop male non fa.
questo detto da uno (io per l'appunto) che si è allenato anche a ferragosto senza mai pause (perchè lo potevo fare ovviamente)
non concepisco nemmeno un giorno di allenamento saltato. . ma detto questo sti ragazzi si fanno l'estate senza fare nulla e gozzovigliano senza ritegno. .a casa. .e allora. .addio sogni di gloria
non concepisco nemmeno un giorno di allenamento saltato. . ma detto questo sti ragazzi si fanno l'estate senza fare nulla e gozzovigliano senza ritegno. .a casa. .e allora. .addio sogni di gloria
ma vedi zane. .spesso si parla di potenzale genetico. .nulla a dire. .ma come disse Tom Platz. . il BB e' un fatto mentale. ..e cio' implica l'abnegazione sino all'ossessione. .puo' essere un problema..ne sono conscio. .ma ogni cosa ha il suo prezzo specie se quesat cosa e' posta lassu'.. nel cocuzzolo piu' alto .. della montagna piu' alta. .
e molti ragazzi. .pur dotati mancano della necessaria determinazione feroce che e' quella che fa la differenza a LUNGO TERMINE. .
ma vedi zane. .spesso si parla di potenzale genetico. .nulla a dire. .ma come disse Tom Platz. . il BB e' un fatto mentale. ..e cio' implica l'abnegazione sino all'ossessione. .puo' essere un problema..ne sono conscio. .ma ogni cosa ha il suo prezzo specie se quesat cosa e' posta lassu'.. nel cocuzzolo piu' alto .. della montagna piu' alta. .
e molti ragazzi. .pur dotati mancano della necessaria determinazione feroce che e' quella che fa la differenza a LUNGO TERMINE. .
io credo che fino a che questo sport non lo si fa professionalmente, come d'altronde qualsiasi altra attività sportiva e non, questa abnegazione di cui parli confina e sfocia nell'esagerazione/ossessione. va bene la costanza, perchè è quella che ti fa ottenere risultati nella vita, ma fino all'ossessione no.
io credo che fino a che questo sport non lo si fa professionalmente, come d'altronde qualsiasi altra attività sportiva e non, questa abnegazione di cui parli confina e sfocia nell'esagerazione/ossessione. va bene la costanza, perchè è quella che ti fa ottenere risultati nella vita, ma fino all'ossessione no.
Dalla parti mie si dice che: La fissazione è mezza malattia!
si si...ok ma poi bisogna anche accettarne la conseguenze
si si...ok ma poi bisogna anche accettarne la conseguenze
quali sarebbero per la stragrande maggioranza delle persone non pro o che non fanno gare? riposarsi per 2 settimane alla hawaii è così deleterio? e continuo a ricordarti che io sono uno di quelli che anche in vacanza se non si allena si fa 1000 pippe mentali
quali sarebbero per la stragrande maggioranza delle persone non pro o che non fanno gare? riposarsi per 2 settimane alla hawaii è così deleterio? e continuo a ricordarti che io sono uno di quelli che anche in vacanza se non si allena si fa 1000 pippe mentali
nn incominciare a dire i solti primi di settembre....ma ora mi rimettosotto..
allora va bene cosi. .fidati. .devi amare l'allenamento piu' di ogni altra donna. .
Per la cronaca...mi sono allenato anche ad agosto,anche se con la palestra chiusa ho dovuto optare per l'allenamento in casa con panca e 2 manubri...
La mia forma fisica è dovuta più a tutto l'inverno scorso,dv lo ammetto che mi sono lasciato troppo andare,ma da un po di mesi la determinazione mi è tornata e ho intenzione di non mollare più!
Daltronde da uno sbaglio si impara a non sbagliare +
Per la cronaca...mi sono allenato anche ad agosto,anche se con la palestra chiusa ho dovuto optare per l'allenamento in casa con panca e 2 manubri...
La mia forma fisica è dovuta più a tutto l'inverno scorso,dv lo ammetto che mi sono lasciato troppo andare,ma da un po di mesi la determinazione mi è tornata e ho intenzione di non mollare più!
Daltronde da uno sbaglio si impara a non sbagliare +
Mha purtroppo in questo mondo di merda, seguire una dieta e la palestra in modo rigoroso ti rende la vita difficile da vivere socialmente.
Mi ritrovo a non poter mangiare fuori la pizza la sera, perchè devo mangiare bene, a non mangiare porcate con gli altri in giro, a non uscire durante la settimana (la sera) perchè devo dormire le mie 8 ore. La sera se esco non bevo e torno a casa presto perchè di stare con gente ubriaca stando sano non è divertente. Invitato a cena o a pranzo dalle persone devo spesso rifiutare per non mangiare merda, ai compleanni che non cadono mai nel giorno di sgarro mangio insalata e mi porto dietro lo shaker. Visto dal fuori credono sia uno sfigato che se ne sta sempre a casa, fissato per il cibo ecc però io HO UN OBBIETTIVO e voglio perseguirlo fino all'ultimo. Mi rendo conto della difficoltà che si può trovare, ma fanculo che gusto ci sarebbe se non ci fosse tutto questa difficoltà? Poi mi chiedo... a che scopo andare fuori la sera quando non c'e' mai nulla da fare se non bere e drogarsi? la gente mi dice: bè allora fallo pure te!. Ma siamo scemi? bho io sono sempre più stupito da questa società malata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta