Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Due fotuzze di oggi fatte durante il workout
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono il top dell'acerbità... eheh ... ma piano piano verrà fuori ciò che definisco il mio potenziale...
tra poco posto le altre foto
E' normale,e' per tutti cosi'..
Commenta
-
-
che culo
E' normale,e' per tutti cosi'..
Commenta
-
-
e per finire.... quella dove volevo far vedere la bf... con l'addome fuori... ma purtroppo è venuta cosi.. mia mamma non è stato capace a tenere il cel fermo... 5 tentativi e poi ho detto vabbè fa niente...
ma un pò si vede comunque... un filetto di addome c'è... spero si veda la posto lo stesso quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe per finire.... quella dove volevo far vedere la bf... con l'addome fuori... ma purtroppo è venuta cosi.. mia mamma non è stato capace a tenere il cel fermo... 5 tentativi e poi ho detto vabbè fa niente...
ma un pò si vede comunque... un filetto di addome c'è... spero si veda la posto lo stesso quindi
è l'emozione che prova a vedere il figlio posare ad un metro di distanza,tutto normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioLe ho allenate sempre due volte a settimana...
due esercizi alla volta... parallele , crunch machine, ed altri esercizi
lo spessore della pelle lo puoi vedere anche "pizzicandoti"
YouTube - Bodybuilder / cover model Sagi Kalev abs
guarda questo, avra un 3 mm di spessore non di piu'....
Commenta
-
-
***** ma sei troppo uguale a Tom Welling! Troppo, troppo troppo...ma che culo! ti puoi fare le tipe spacciandoti per Clark Kent!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomha io uso un metodo tutto mio per tenere sotto controllo la bf....
lo spessore della pelle lo puoi vedere anche "pizzicandoti"
YouTube - Bodybuilder / cover model Sagi Kalev abs
guarda questo, avra un 3 mm di spessore non di piu'....Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioCavolo sarebbe un sogno avere una pelle del genere!! io sull'addome mi ritrovo una cotenna!!
Commenta
-
Commenta