Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Due fotuzze di oggi fatte durante il workout
Collapse
X
-
Complimenti Big! stai crescendo a vista d'occhio!!! si vede proprio che ce la stai mettendo tutta!!! sfrutta la giovane età e mi raccomando occhio a non "strafare" in senso buono! Non sarà il tuo caso ma spesso da giovani quando ci facciamo conquistare da questo sport si commettono degli errori che a volte portano ad infortuni che possono condizionarti tutta la vita! (ti dico questo non per gufartela, ma perchè a me è successo )Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioComplimenti Big! stai crescendo a vista d'occhio!!! si vede proprio che ce la stai mettendo tutta!!! sfrutta la giovane età e mi raccomando occhio a non "strafare" in senso buono! Non sarà il tuo caso ma spesso da giovani quando ci facciamo conquistare da questo sport si commettono degli errori che a volte portano ad infortuni che possono condizionarti tutta la vita! (ti dico questo non per gufartela, ma perchè a me è successo )
purtroppo ho scoperto questo sport troppo tardi... a quest'ora dovrei avere già 3 o 4 anni alle spalle... ed invece no... vabbè.. meglio tardi che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosai che me lo dicono tutti? persone che non conosco vengono e mi dicono questa cosa... poi specialmente quando sono aggiustato che sto per uscire... siccome porto i capelli come luisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomeglio per te...sarai attorniato da ragazze colla bava alla bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFra poco posto altre 2 fotuzze fatte oggi... il tempo di mettere il tutto sul pcMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusami... ho letto solo adesso il tuo messaggio che mi era completamente sfuggito...
comunque si.. rende... sto a quattromiglia... quindi di sicuro saprai anche la palestra che frequento
o.t. tranquillo...... allora tu sei di 4miglia, io di saporito. scusa a quale pale vai? nella zona ce ne stanno 3/4.....
è forse la xpress...... oppure la saluteebe.....
cmq mi fa piacere aver trovato sul forum un compaesano....... ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Anche questi sono i "frutti" della palestra, no?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Anche questi sono i "frutti" della palestra, no?
Commenta
-
Commenta