If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Big,dalle foto è possibile valutare solo il braccio-deltoide e l'ampiezza dorsale... avresti dovuto togliere gli indumenti per ricevere una critica piu' fine...
cmq non ricordo se hai postato foto di quando ancora non ti allenavi quindi si rende impossibile l'idea di fare dei confronti...
da cio' che si puo' notare si vede che non hai una bf elevata... si nota dalla pelle sulla schiena...poi si intravede un torce largo,ma carente di petto...
le braccia sembrano buone,soprattutto il deltoide visto lateralmente...
cmq c'è da mettere su muscoli un po' ounque... il lato positivo è che la bf è contenuta
le foto le hai fatte in palestra ?? o è casa tua??
si ... se la trovo ti posto una foto con la camicia bianca... la camicia sembra essere appeso ad uno stuzzicadenti... vabbè... purtroppo ero cosi
adesso mi hai chiesto un dato molto delicato... in quanto l'ho detto si più volte... ed ogni volta è scoppiata una guerra per questo motivo perchè nessuno ci crede...
sono alto 188cm e pesavo 68kg ... adesso peso 87kg ... ragà so che non mi credete ma è cosi e non ci posso fare nulla .. c'è da dire che tutto ciò è stato possibile grazie al fatto che sono alto... e grazie al fatto che ho avuto uno sviluppo tardivo diciamo.. infatti mi è cresciuto anche il polso in questi 11 mesi di allenamento
grazie molte amico... si fa quel che si può... ma i muscoli ancora li devo far crescere .. non c'è niente ancora... piano piano... ho una passione per questo sport che è assurda... ciò mi aiuta molto... durante il giorno non vedo l'ora di andare a spingere.. e quando arriva venerdi sera sono triste perchè sabato e domenica non si va in palestra
grazie molte amico... si fa quel che si può... ma i muscoli ancora li devo far crescere .. non c'è niente ancora... piano piano... ho una passione per questo sport che è assurda... ciò mi aiuta molto... durante il giorno non vedo l'ora di andare a spingere.. e quando arriva venerdi sera sono triste perchè sabato e domenica non si va in palestra
questo è molto bello..in un solo anni hai fatto un cambiamento da paura
a paesà (sei di rende? di dove?) stai molto bene, si nota dal braccio che sei molto migliorato rispetto a prima.... la schiena la vedo anche ampia, il pettorale forse è un pò indietro?
Ottimo,la passione è molto importante e i risultati dimostrano ke hai fatto un buon lavoro
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
questo è molto bello..in un solo anni hai fatto un cambiamento da paura
mi sono iscritto in palestra il 15 ottobre del 2007 ... da li la mia vita cambiò
adesso finalmente posso reputarmi "normale" ed essere passati da anoressico a normale è già un grande traguardo per me... nei prossimi due anni voglio potermi chiamare palestrato...
mi sono iscritto in palestra il 15 ottobre del 2007 ... da li la mia vita cambiò
adesso finalmente posso reputarmi "normale" ed essere passati da anoressico a normale è già un grande traguardo per me... nei prossimi due anni voglio potermi chiamare palestrato...
ps: secondo voi quanti cm è il braccio?
hai preso un bel po' di massa,bravo... è tutto merito della palestra?? o ti sei riempito anche a tavola
vabbe' alla fine l'importante è che sia tutta massa magra...
in ogni caso sei migliorato molto , complimenti ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta