Due fotuzze di oggi fatte durante il workout
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
perchè non vai a cercare i post in cui ti prendevano per il culo per le foto in firma?
io te lo dissi che a breve la migliore risposta a quelle critiche sarebbe stata la gratificazione di rivederti migliorato fisicamente a distanza di pochi mesihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
X mandare i mess devi essere senior
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè non vai a cercare i post in cui ti prendevano per il culo per le foto in firma?
io te lo dissi che a breve la migliore risposta a quelle critiche sarebbe stata la gratificazione di rivederti migliorato fisicamente a distanza di pochi mesi
grazie!
Commenta
-
-
Ecco le ultime tre foto... due per far vedere un pò la definizione delle spalle (anche se sono in massa ovviamente) e l'altra per far vedere la schiena con il dorso in espansione
Queste sono state le ultime 3 foto ... le prossime saranno postate l'anno prossimo a giugno per valutare i progressi
grazie a tutti
Last edited by BigPaschi; 05-10-2008, 03:52:58.
Commenta
-
-
La situazione è nel complesso buona, anche nel back il lavoro sta dando risultati;
Continuando così da qui a Giugno puoi fare davvero un salto di qualità:
In bocca al lupo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa situazione è nel complesso buona, anche nel back il lavoro sta dando risultati;
Continuando così da qui a Giugno puoi fare davvero un salto di qualità:
In bocca al lupo.
grazie per l'incoraggiamento...
Commenta
-
-
stai crescendo anche il back è migliorato
ovviamente la strada da percorre è molto lunga, la muscolatura ancora troppo acerba ma hai tutto il tempo per farlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostai crescendo anche il back è migliorato
ovviamente la strada da percorre è molto lunga, la muscolatura ancora troppo acerba ma hai tutto il tempo per farlo
grazie rocky
Commenta
-
Commenta