grazie di tutto Sean...
Due fotuzze di oggi fatte durante il workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikis Visualizza Messaggioa paesà (sei di rende? di dove?) stai molto bene, si nota dal braccio che sei molto migliorato rispetto a prima.... la schiena la vedo anche ampia, il pettorale forse è un pò indietro?
scusami... ho letto solo adesso il tuo messaggio che mi era completamente sfuggito...
comunque si.. rende... sto a quattromiglia... quindi di sicuro saprai anche la palestra che frequento
Commenta
-
-
wow! che cambiamento! complimentoni!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
@BigPaschi
Madonna, che secco che eri prima di iniziare palestra. Mangiavi?
Ora sei mooooooooooooooolto migliorato, bravo! Non dimostri il tuo peso, ma ti credo perchè sei alto circa come il sottoscritto e anch'io sono partito molto secco e a differenza tua ero pure grasso.Last edited by Paul_Anderson; 28-09-2008, 09:01:23.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@BigPaschi
Madonna, che secco che eri prima di iniziare palestra. Mangiavi?
Ora sei mooooooooooooooolto migliorato, bravo! Non dimostri il tuo peso, ma ti credo perchè sei alto circa come il sottoscritto e anch'io sono partito molto secco e a differenza tua ero pure grasso.
Addirittura ricordo un giorno in cui sono andato in una palestra... ho chiesto all'istruttore se potevo fare qualcosa per la curva che avevo alla spalla... e mi disse che quella era molto difficile da togliere in quanto si trattava di gobba ... e cosi diciamo che avevo perso tutte le speranze....
dopo alcuni mesi mi sono iscritto lo stesso in palestra (ma un'altra palestra) ed allenandomi la curva dietro è andata via... adesso ho la schiena proprio perfettamente diritta come potete vedere dalle foto... talmente diritta dietro che alcuni mi dicono se è proprio cosi e so sto io in quella posa mentre cammino...
semplice... non si trattava assolutamente di gobba... ma avevo invece le scapole strettissime... ma il potenziale di spalle larghe c'era e l'ho preso da mio padre.... allenadomi le scapole si sono allargate ed adesso ho le spalle molto larghe. Beh adesso basta che vi ho annoiato abbastanza
Commenta
-
-
stai venendo su molto bene e sei giovanissimo...però forse era meglio postare senza maglia. il petto pare un po indietro rispetto alle braccia che sono notevolmente cresciute..tra poco potrai smer..e gli utenti che tempo fa ti presero in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostai venendo su molto bene e sei giovanissimo...però forse era meglio postare senza maglia. il petto pare un po indietro rispetto alle braccia che sono notevolmente cresciute..tra poco potrai smer..e gli utenti che tempo fa ti presero in giro
e chi non si ricorda? ma tempo fa era anche colpa mia mi sa... altrimenti non me lo so spiegare
il petto l'ho allenato male all'inizio... non male ma facendo gli esercizi sbagliati.. dovevo insistere fin da subito con la panca alta più che con quella piana... ultimamente lo sto facendo e devo dire che in 2 mesi è cresiuto più che negli altri 9 mesiLast edited by BigPaschi; 28-09-2008, 15:57:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe chi non si ricorda? ma tempo fa era anche colpa mia mi sa... altrimenti non me lo so spiegare
il petto l'ho allenato male all'inizio... non male ma facendo gli esercizi sbagliati.. dovevo insistere fin da subito con la panca alta più che con quella piana... ultimamente lo sto facendo e devo dire che in 2 mesi è cresiuto più che negli altri 9 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioecco una foto vecchia
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Paschi sembri tom welling
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa me la panca alta non piace. mi pare che il petto lavori bene solo con la piana e la declinata cmq siamo nel campo del soggettivo. quanto tiri su?
con il bilanciere faccio 6 rip con 72kg complessivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPaschi sembri tom welling
http://decabo.com/blog/wp-content/up...om-welling.jpg
sai che me lo dicono tutti? persone che non conosco vengono e mi dicono questa cosa... poi specialmente quando sono aggiustato che sto per uscire... siccome porto i capelli come lui
Commenta
-
-
a parte la bf che può anche andare...si ok il braccio è bello pompato...però come proporzione braccio deltoide non ci siamo...la spalla secondo me sono piu piccole rispetto alle braccia...non sottovalutare le proporzioni xkè a lungo andare l effetto visivo non è gradevole...te lo dico x esperienza personalesigpic
Commenta
-
-
Grazie dell'opinione All-Natural... apprezzo molto i consigli...
però devo dire che ho un punto forte... e questo punto forte (rispetto a tutto il resto) sono proprio i deltoidi... ma guardando la foto mi rendo conto che sono venuti piccoli... domani farò un'altra foto proprio per far vedere i deltoidi e cosi vediamo.. magari mi sbaglio io... ma fin'ora in palestra tutti cosi mi hanno detto ed anch'io guardandomi allo specchio ho la stessa sensazione
Commenta
-
Commenta