If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo,la passione è molto importante e i risultati dimostrano ke hai fatto un buon lavoro
grazie most... al tuo commento ci tenevo in modo particolare
hai preso un bel po' di massa,bravo... è tutto merito della palestra?? o ti sei riempito anche a tavola
vabbe' alla fine l'importante è che sia tutta massa magra...
in ogni caso sei migliorato molto , complimenti ...
certo... dieta a palla... 3000kcal al giorno circa (senza integrazione)... e 3 cicli di integrazione.. grazie ancora
mi sono iscritto in palestra il 15 ottobre del 2007 ... da li la mia vita cambiò
adesso finalmente posso reputarmi "normale" ed essere passati da anoressico a normale è già un grande traguardo per me... nei prossimi due anni voglio potermi chiamare palestrato...
noooooooo eheeh ma tu non conti perchè già lo sapevi... volevo far indovinare ehehe...
da come si vede .. non rende per niente in queste foto... in quella in firma rende un pò meglio... purtroppo sono altissimo e quindi ho le braccia lunghe ... e il tutto sembra più piccolo
eh si lo sapevo di gia'...
cmq certo....su 1.90 non rendono ovviamente come su 1.70
ma dai che vai molto bene....hai fatto un miglioramento pauroso....continua cosi':
mangia...spingi....e tromba
Trasformazione netta, su di un'altezza importante e non facile da riempire in così poco tempo;
Lodevole la passione che ci metti, così come i risultati fin qui raggiunti:
Complimenti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta