Ecco qua alcune foto post wo..ho iniziato a mangiare + sporco per cercare di mettere su un po' piu massa..
2 settimane e mezzo dopo 1 mese di ferie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomagna tanto e spingi di piu'L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomagna tanto e spingi di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomagna tanto e spingi di piu'contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioEcco qua alcune foto post wo..ho iniziato a mangiare + sporco per cercare di mettere su un po' piu massa..
cmq continua...mangia e spingi....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioEcco qua alcune foto post wo..ho iniziato a mangiare + sporco per cercare di mettere su un po' piu massa..
p.s. bella firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioè quello che sto cercando di fare , qualche altro particolare in +?^^ sono messo tanto malaccio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDacci dentro.. La base c'è!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioinfatti...cosa vuol dire per te mangiare sporco??
p.s. bella firmaL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopizza lasagne e fritto???????..................non ci voglio credere......e speri di ingrossare con le lasagne????????
quando leggi qualcuno dire "faccio massa pulita" non significa che chi non la fa pulita per cena mangia la frittura di mare.......L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioche ho iniziato a mangiare + carbo e grassi buoni come olio..E di sporco sporco pizza,lasagne e fritto..Cmq grazie per la firma la ho inventata io dopo un allenamento con rik hahaha
ieri per esempio mezza pizza un panino del mcdonald e un pò di patatine fritte. finito con lo sgarro. se ne parla sabato prossimo.Last edited by phoenixxx; 28-09-2008, 09:02:37.
Commenta
-
Commenta