Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
2 settimane e mezzo dopo 1 mese di ferie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioche ho iniziato a mangiare + carbo e grassi buoni come olio..e di sporco sporco pizza,lasagne e fritto..cmq grazie per la firma la ho inventata io dopo un allenamento con rik hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobene la firma,male l'alimentazioneL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Adesso vi posto la mia dieta regolare:
colazione: 1 shaker con 30 gr di whey + 6 gr di glutabolic + 4 bcaa
1 tazza di latte parzialmente scremato con 40 gr di musli + 3 fette biscottare con marmellata + 3 noci
merdenda:1 yogurt o 1 frutto( un panino se mi sveglio presto e passano + di 4 ore prima di pranzare)
pranzo: 90 gr di pasta + insalata a volonta + mezzo pollo o 2 fette di carne
merenda: post wo il solito shakerone + banana.. se non mi alleno yogurt o 25 gr di whey
cena: 2 panini integrali+broccoli conditi + 140 gr di pesce (salmone) o carne bianca o rossaL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiola Alimentazione la ho anche seguita a dovere..visto che prima pesavo 105 kg di grasso ed ora 83 kg..guardate come ero un anno e mezzo prima di iniziare..
Se questa passione ti regge avrai altre soddisfazioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, in queste foto emerge davvero il lavoro fatto ( buona la schiena tra l'altro) ;
Se questa passione ti regge avrai altre soddisfazioni.L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioGrazie 1000..Tra breve dovro' subire un intervento ai tendini dei piedi perchè sono sempre infiammati..dopo di chè spero di ripartire alla grande
Commenta
-
Commenta