foto fatta ora al cesso..
Collapse
X
-
noto un buon braccio ma sarebbe il caso ke le facessi più distanti dallo specchio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
In effetti la foto nn è delle migliori x poter giudicare,cmq nn mi pari messo maleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
A primo impatto dai l'impressione di essere massiccio.... infatti la massa c'è,e sembra che tu migliori di foto in foto... l'unica pecca,a mio parere, è l'addome che anche se non lo è sembra un po' dilatato dando una lieve impressione di farti diventare tozzo... come stai messo a bf??
p.s. somigli un po' all'utente Galdregon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiociao blood....intanto grazie...
cmq come ho detto le foto le ho fatte SUBITO dopo aver mangiato...e molto...la pancia era un po' gonfia
la bf non so...e poco mi importa per ora
se vai di questo passo ci riuscirai sicuramente ,ma tieni sempre sotto controllo la bf...vabbe' già lo saprai come devi comportarti a tavola, i consigli sono superflui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSo che vuoi diventare un armadio
se vai di questo passo ci riuscirai sicuramente ,ma tieni sempre sotto controllo la bf...vabbe' già lo saprai come devi comportarti a tavola, i consigli sono superflui...
grazie ancora....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiooddio...ma sei quel galaxy? ci posti una tua vecchia foto di quando hai iniziato ad allenarti?
se sei tu cazz hai fatto una trasformazione assurda
grazie cmq**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSembri bello grosso... anche se la bf è altina.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta