una nuova foto! 5 kg presi, scusate ma non è che sia un gran posatore e la luce è quella che è! per il resto non posso farci niente perchè sono io :P
Nuova foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiouna nuova foto! 5 kg presi, scusate ma non è che sia un gran posatore e la luce è quella che è! per il resto non posso farci niente perchè sono io :PsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Quoto gli utimi due interventi;
In firma sembri stare molto meglio rispetto a questa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
beh sono aumentate tutte le misure e la bf è più o meno la stessa molto dipende dalla luce considerate
Braccio : + 2
Petto: +2
Gambe: +5
Spalle: +4
Polpaccio: +1
e per il resto è tutto! con la dieta che seguo e il tipo di allenamento per fortuna non mi sono sporcato quasi per niente! appena posso posto una foto simile per cogliere quei dettagli ehehehsigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiobeh sono aumentate tutte le misure e la bf è più o meno la stessa molto dipende dalla luce considerate
Braccio : + 2
Petto: +2
Gambe: +5
Spalle: +4
Polpaccio: +1
e per il resto è tutto! con la dieta che seguo e il tipo di allenamento per fortuna non mi sono sporcato quasi per niente! appena posso posto una foto simile per cogliere quei dettagli ehehehLast edited by kenshiro80; 26-09-2008, 18:16:47.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Si vedono meglio queste in effetti, e in quella frontale, più ravvicinata, sembri più pieno.
Buonissime linee....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
età?
dati?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta