Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotina a s***** di cane!(H)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
    Luca mi spiace se credi che sono 1 bugiardo
    comunque domani sera posto 1 foto a freddo e 1 cn il petto a caldo(dopo aver fatto3serie da 30d piegamenti sulle braccia)e ti mostro le differenze...Non sono un pallista...Non ci guadagno niente a dire che le foto sono a freddo...Io sto bene cn me stesso e non cerco gartificazioni negli altri...Se posto 1foto ogni tnt è x avere qualke stimolo in+ke magari nn trovo altrove...Cmq storia kiusa...Mi spiace solo tanto che si possa credere che fingo di essere ciò ke non sono...
    ma luca mica si riferiva a te...parlava in generale e commentava una mia affermazione
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta


      #17
      Ah allora scusate...Avevo interpretato male...sad1
      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
        .
        ... quest'anno ho optato per un'alimentazione +sporca rispetto all'anno scorso perchè intendo mettere qualke kiletto d massa grassa ...
        Come mai vuoi fare cio'?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Ahahahah scusate è la stanchezza...Intendevo qualke kiletto d massa magra in + a scapito d anke qualke kiletto d massa grassa in eccesso...
          In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

          Commenta


            #20
            stai bene
            One step closer...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
              Ahahahah scusate è la stanchezza...Intendevo qualke kiletto d massa magra in + a scapito d anke qualke kiletto d massa grassa in eccesso...
              Sembri sulla buona strada.... ah il fatto dell'addome contratto o meno si capiva

              Commenta


                #22
                ottimo , questo autunno riparti da una base a dir poco favorevole. Con un anno di ottimo lavoro vedrai come usciranno alla grande anche i tricipiti , bicipiti e altro di cui sei leggermente indietro. Bravo

                Commenta


                  #23
                  Complimenti, stai bene

                  LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎