Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotina a s***** di cane!(H)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fotina a s***** di cane!(H)

    Foto fatta 1paio di giorni fa a freddo verso le 2 d notte... Mostra 1 bf in crescita continua e una separazione muscolare sempre più lontana dai livelli estivi... Come si può notare non contraggo nulla... Ora mi sto allenando x la forza... E manjo molto sporco... Peso aumentato d 3o4kili rispetto a quello infimo dell'estate, stessa altezza(e grazie) e misure mai prese... Non siate tr cattivi plis...1bacino ciaoooo!!!
    Ps.
    La faccia è pessima cm sempre!!!
    Pps.
    Edito per ricordare a tutti che quest'anno ho optato per un'alimentazione +sporca rispetto all'anno scorso perchè intendo mettere qualke kiletto d massa grassa, cosa in cui non sono riuscito per ovvi motivi l'antecedente annata, introducendo non molte calorie nel mio povero organismo...
    Cià wajùùùùùùùùùùùùùùù!!!
    Ppps.
    Non è vero che non contraggo nulla...L'addome è contratto scusate per la cazzata!!!
    Last edited by cloudywolf86; 26-09-2008, 15:36:05.
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

    #2
    Dunque,

    ti sei messo in posa, hai scelto un'angolazione favorevole e luci buone, a pochi cm di distanza... ergo tutto il "meglio".

    Ma stai bene, molto bene.

    Complimenti.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      1....mi hai scopiazzato il titolo del post

      2...fossi in te farei massa brutale non stai affatto male, ma le braccia sono troppo carenti ...il resto molto buono....le gambe?
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #4
        Le braccia a dirla tutta non sono male...Poi posto1foto in contrazione...Le gambe stanno venendo su bene, devo essere sincero...Da quando facevo lo squat cn 50kili totali, sono arrivato in poco tempo a fare 6-8rip cn 120kili...Non male come mijoramento e questo si ripercuote anche nella forma delle stesse che finalmente mi sta riempendo1po' i quadr...Per quanto riguarda i polpacci come gia detto in altri post sono inesistenti...
        In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

        Commenta


          #5
          Hai delle linee molto piacevoli... e ancora un ottima separazione muscolare nonostante tu dica di aver già messo su 3 o 4 kg da la scorsa estate... cioè da 20 giorni fa...
          Se riesci a salire di peso in maniera costante, salendo anche qualche punto in più di BF, durante l'inverno, per la prossima estate avrai di che vantarti...
          Punto carente evidente, le braccia...

          purtroppo mi duole informarti che con quella espressione sognante sei finito di diritto nella cartella da dove attingo per i fotomontaggi...

          Golden Age!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
            Le braccia a dirla tutta non sono male...Poi posto1foto in contrazione...Le gambe stanno venendo su bene, devo essere sincero...Da quando facevo lo squat cn 50kili totali, sono arrivato in poco tempo a fare 6-8rip cn 120kili...Non male come mijoramento e questo si ripercuote anche nella forma delle stesse che finalmente mi sta riempendo1po' i quadr...Per quanto riguarda i polpacci come gia detto in altri post sono inesistenti...
            forse è la foto che non le fa rendere...sei molto alto vero? cmq vuole essere un critica costruttiva, io più che focalizzarmi sulla contrazione del bicipite mi preoccuperei del tricipite che vedo molto carente.
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

            Commenta


              #7
              Ahahahah Luca purtroppo lo immaginavo ke la mia faccia sarebbe finito su kissà quale pazzesco fotomontaggio...Ma per noia non l'ho cancellata... Vabbè... Al max mi faccio 1 risata... Non me la prendo mica... Per rispondere al mitico kenshiro, le critiche costruttive sono accettatissime ken... Poi magari oggi dopo il dorso mi faccio1foto delle braccia e ti mostro come sono in realtà quando mi alleno... Non malaccio
              In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                Ahahahah Luca purtroppo lo immaginavo ke la mia faccia sarebbe finito su kissà quale pazzesco fotomontaggio...Ma per noia non l'ho cancellata... Vabbè... Al max mi faccio 1 risata... Non me la prendo mica... Per rispondere al mitico kenshiro, le critiche costruttive sono accettatissime ken... Poi magari oggi dopo il dorso mi faccio1foto delle braccia e ti mostro come sono in realtà quando mi alleno... Non malaccio
                certamente quando vuoi posta pure (se ti va posta anche le gambe che quì latitano parecchio le foto di arti inferiori, son solo tutti bravi a commentare quelle altrui ) ...però la realtà non è sotto pump ma a freddo
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  #9
                  Buono, e bell'addome.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                    certamente quando vuoi posta pure (se ti va posta anche le gambe che quì latitano parecchio le foto di arti inferiori, son solo tutti bravi a commentare quelle altrui ) ...però la realtà non è sotto pump ma a freddo
                    Ma io sta storia del dover postare le foto a freddo... invece che "sotto pump" mica la capisco troppo...
                    In fin dei conti non che uno sembra Coleman se fa la foto in pump e Don Lurio se le fa a freddo...
                    Basta solo essere sinceri... ammetter che la è foto fatta dopo 230 serie di braccia petto gambe...
                    e non dire scusate per le foto che a causa dissenteria mi sono appena cagato la cistifellea, non dormo da 3 giorni, il mio gatto è un travestito... e le foto fanno schifo... se non è così...

                    Golden Age!

                    Commenta


                      #11
                      Stai proprio bene... bravo!
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
                        Ma io sta storia del dover postare le foto a freddo... invece che "sotto pump" mica la capisco troppo...
                        In fin dei conti non che uno sembra Coleman se fa la foto in pump e Don Lurio se le fa a freddo...
                        Basta solo essere sinceri... ammetter che la è foto fatta dopo 230 serie di braccia petto gambe...
                        e non dire scusate per le foto che a causa dissenteria mi sono appena cagato la cistifellea, non dormo da 3 giorni, il mio gatto è un travestito... e le foto fanno schifo... se non è così...
                        non ho detto che non si devono postare le foto a caldo non c'è nulla di male nel farlo...ma dire "nella realtà quando alleno le braccia sono un'altra cosa" non lo trovo corretto...la realtà è a freddo, in fin dei conti mica stiamo perennemente sotto pump una media di 4-5 ore alla settimana
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                        Commenta


                          #13
                          ottimo! chi ringrazia i tuoi post farebbe bene a vedere il suo stato e autoringraziarsi in maniera esponenziale
                          stai davvero bene, complimenti! un po' piu di massa non farebbe male, ma cosi si vede che è comunque un fisico curato

                          Commenta


                            #14
                            Luca mi spiace se credi che sono 1 bugiardo
                            comunque domani sera posto 1 foto a freddo e 1 cn il petto a caldo(dopo aver fatto3serie da 30d piegamenti sulle braccia)e ti mostro le differenze...Non sono un pallista...Non ci guadagno niente a dire che le foto sono a freddo...Io sto bene cn me stesso e non cerco gartificazioni negli altri...Se posto 1foto ogni tnt è x avere qualke stimolo in+ke magari nn trovo altrove...Cmq storia kiusa...Mi spiace solo tanto che si possa credere che fingo di essere ciò ke non sono...
                            In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                            Commenta


                              #15
                              bel fisico amico
                              hombre ti fa i suoi complimenti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎