Foto fatta 1paio di giorni fa a freddo verso le 2 d notte... Mostra 1 bf in crescita continua e una separazione muscolare sempre più lontana dai livelli estivi... Come si può notare non contraggo nulla... Ora mi sto allenando x la forza... E manjo molto sporco... Peso aumentato d 3o4kili rispetto a quello infimo dell'estate, stessa altezza(e grazie) e misure mai prese... Non siate tr cattivi plis...1bacino ciaoooo!!!
Ps.
La faccia è pessima cm sempre!!!
Pps.
Edito per ricordare a tutti che quest'anno ho optato per un'alimentazione +sporca rispetto all'anno scorso perchè intendo mettere qualke kiletto d massa grassa, cosa in cui non sono riuscito per ovvi motivi l'antecedente annata, introducendo non molte calorie nel mio povero organismo...
Cià wajùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Ppps.
Non è vero che non contraggo nulla...L'addome è contratto scusate per la cazzata!!!
Ps.
La faccia è pessima cm sempre!!!
Pps.
Edito per ricordare a tutti che quest'anno ho optato per un'alimentazione +sporca rispetto all'anno scorso perchè intendo mettere qualke kiletto d massa grassa, cosa in cui non sono riuscito per ovvi motivi l'antecedente annata, introducendo non molte calorie nel mio povero organismo...
Cià wajùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Ppps.
Non è vero che non contraggo nulla...L'addome è contratto scusate per la cazzata!!!
Commenta