ecco qualke foto fatta stamattina dopo essermi allenato(mi sto ricondizionando,dopo 3 mesi di stop,sto facendoun simil full body)
Foto post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sembra che tu abbia sgrassato o mi sbagliocmq forza con i volumi
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioil peso e sempre lo stesso
graziesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioecco qualke foto fatta stamattina dopo essermi allenato(mi sto ricondizionando,dopo 3 mesi di stop,sto facendoun simil full body)Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Cavolo buono, complimenti
PS
Occhio alla macchiette bianche sulla schiena, sembra una micosi (Pityriasis versicolor)Last edited by darkiorg; 25-09-2008, 15:45:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioTutta un'altra ciccia rispetto alla foto da rilassato al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioCavolo buono, complimenti
PS
Occhio alla macchiette bianche sulla schiena, sembra una micosi (Pityriasis versicolor)
x le makkie sto mettendo la crema,sono funghi di mare,c vuole un po di tempo,ma vanno via...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDai che riprenderai alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiograzie!
x le makkie sto mettendo la crema,sono funghi di mare,c vuole un po di tempo,ma vanno via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioOttimo, l'importante è tenerli sotto controllo
Commenta
-
-
Commenta