si lo faccio già da un pò.E' ovvio che all'inizio non riuscirai mai a sollevarti con la sola forza dei femorali, io mi aiuto con le mani quanto basta per poi sollevarmi con i femorali. All'inizio erano quasi delle flessioni per quanto erano deboli i femorali...poi migliori a vista d'occhio fidati!
due foto a s*****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi lo faccio già da un pò.E' ovvio che all'inizio non riuscirai mai a sollevarti con la sola forza dei femorali, io mi aiuto con le mani quanto basta per poi sollevarmi con i femorali. All'inizio erano quasi delle flessioni per quanto erano deboli i femorali...poi migliori a vista d'occhio fidati!
quando li esegui? dopo lo stacco o il giorno dello squat? perchè io li faccio in giorni separati. Serie e rip? o vai al cedimento?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche in termini di massa non ho una scheda fissa perchè sto facendo boxe e pochi pesi, l'altro giorno li ho messi dopo lo squat,ma credo si possano fare anche dopo lo stacco. tre-quattro seriesigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
che bicipiti complimenti!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioce n'è da sgrassare... sarai sul 20% circa,Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggioche bicipiti complimenti!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh 20 magari è esagerato (forse volutamente)
ma un 16-17 ci sta tutto imhosigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomi son fatto fare una plicometria da un amico sto intorno al 14,9 di bf...ovviamente è una media voi forse vi fatte ingannare perchè vi concentrate solo sull'addome che purtroppo rimane penalizzato sto pagando il fatto di essere rimasto in massa per 2 anni, ma come saprete la plicometria va presa in 7 punti, in particolare la zona del tricipite, delle scapole e delle gambe non sono molto "grasse" e quindi fanno media...certo concordo che l' addome visto così sta sul 17...ma la bf è tutt'altra cosa
Commenta
-
-
ma un pò di definizione quando sarà il periodo e sei apposto secondo me...continua cosi!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggioma un pò di definizione quando sarà il periodo e sei apposto secondo me...continua cosi!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
ah...allora dacci dentro!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggioah...allora dacci dentro!sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta