Originariamente Scritto da luca%MG
Visualizza Messaggio
due foto a s*****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiole gambe non mi sembrano indietro anzi....sei un po' appannato nel front...ma niente di irrimediabile secondo me...non volere buttar giu' i 3 o 4 kg velocement....rischi di perdere troppa massa magra...fai con calma...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
le gambe non sò se sia una fortuna o sfortuna ma le alleno in maniera veramente grezza, mi alleno a casa e per il momento in attesa di farmi fare un rack decente coi controcazzi mi alleno squatando con 100 kg a culo a terra per parecchie reps, affondi e stacchi...nient'altro anche perchè non ho macchinari che mi permettono di fare altro...tutto sommato se vi posto una foto delle gambe di un anno fa capireste quanto erano secchee i progressi fatti solo facendomi il culo coi fondamentali.
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiole gambe non sò se sia una fortuna o sfortuna ma le alleno in maniera veramente grezza, mi alleno a casa e per il momento in attesa di farmi fare un rack decente coi controcazzi mi alleno squatando con 100 kg a culo a terra per parecchie reps, affondi e stacchi...nient'altro anche perchè non ho macchinari che mi permettono di fare altro...tutto sommato se vi posto una foto delle gambe di un anno fa capireste quanto erano secchee i progressi fatti solo facendomi il culo coi fondamentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo , dopotutto per far crescere le gambe quelli sono gli esercizi base e fondamentalimi dispiace solo di non poter allenare i femorali come vorrei...temo che fare solo stacco non basti.
sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioora non esageriamo 20% no dai...così si sparano numeri a caso
10 kg....impossibile, con 10 kg in meno sarei carta velina ma anche pelle e ossa
la back douple biceps è il mio pezzo forte, di solito in quella posa si mostra il punto debolo io esprimo il meglio...ma ho postato un front appositamente per mostrare il punto debole.
se non è il 20 stai sul 18% eh..
e una decina d kg li intendevo per arrivare a una def notevole... dove quindi catabolizzi per forza di cose anche un po' di massa. se vuoi scendere al 9-10% effettivo per me un 8-10kg li perdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiole gambe non sò se sia una fortuna o sfortuna ma le alleno in maniera veramente grezza, mi alleno a casa e per il momento in attesa di farmi fare un rack decente coi controcazzi mi alleno squatando con 100 kg a culo a terra per parecchie reps, affondi e stacchi...nient'altro anche perchè non ho macchinari che mi permettono di fare altro...tutto sommato se vi posto una foto delle gambe di un anno fa capireste quanto erano secchee i progressi fatti solo facendomi il culo coi fondamentali.
per quanto riguarda i progressi,non dubito,anzi, mi sono dimenticato di farti i miei più sinceri complimenti
nelle gambe cmq vedo una genetica favorevole in quanto a forme e % di grasso,veramente bassa rispetto al sopra. ti daranno soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioce n'è da sgrassare... sarai sul 20% circa,non si vede nessuna separazione... penso che almeno una decina di kg li perderai per arrivare a mostrare qualcosa.
cmq, belle braccia,grosse, e gambe parecchio ma parecchio indietro.
nella back double biceps sembri più grosso,strano,xkè di solito è il contrarioOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
se non è il 20 stai sul 18% eh..
e una decina d kg li intendevo per arrivare a una def notevole... dove quindi catabolizzi per forza di cose anche un po' di massa. se vuoi scendere al 9-10% effettivo per me un 8-10kg li perdi**** il 20% e' tanta roba amico...guarda le gambe...nn sn sicuramente al 20%...la media sara' un 16%....comunque sia,tralasciando i numeri....
Ken sta scendendo pian piano,come e' giusto che sia e nn credo voglia raggiungere il 9%....a mio avviso una volta sceso all'11-12% e' auspicabile si faccia un 4-6 weeks cn kcal al rialzo per cercare di riprendere e acquisire un pelo di tessuto in modo da non buttare troppo muscolo durante il dimagrimento...solo in questo modo evitera' di catabolizzare tutto...
ps
stai procedendo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** il 20% e' tanta roba amico...guarda le gambe...nn sn sicuramente al 20%...la media sara' un 16%....comunque sia,tralasciando i numeri....
Ken sta scendendo pian piano,come e' giusto che sia e nn credo voglia raggiungere il 9%....a mio avviso una volta sceso all'11-12% e' auspicabile si faccia un 4-6 weeks cn kcal al rialzo per cercare di riprendere e acquisire un pelo di tessuto in modo da non buttare troppo muscolo durante il dimagrimento...solo in questo modo evitera' di catabolizzare tutto...
ps
stai procedendo bene...
ps: grazie dell'incoraggiamento dorian, tranquillo non ho fretta la media si attesta ad un 1kg ogni 2 settimane...ma almeno preservo parte di muscolo e dò tempo al corpo ed al tessuto di adatarsisigpicCitazione:
Commenta
-
-
aumenta un pochino le proteine e diminuisci un altro pochino i carboidrati tutto questo però senza stressare l'organismo più di tanto (tanto da quanto ho capito non sei un agonista) e vedrai che i risultati da te sperati arriveranno.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioaumenta un pochino le proteine e diminuisci un altro pochino i carboidrati tutto questo però senza stressare l'organismo più di tanto (tanto da quanto ho capito non sei un agonista) e vedrai che i risultati da te sperati arriveranno.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
squat e stacco..non serve altro
quando avrai il power rack rivoluzionerai i tuoi allenamenti ne sono sicuro
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomi dispiace solo di non poter allenare i femorali come vorrei...temo che fare solo stacco non basti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe cosa vuoi di più?squat e stacco..non serve altro
quando avrai il power rack rivoluzionerai i tuoi allenamenti ne sono sicuro
ghr... consigliati anche da yashiro per noi home trainers
http://www.kvusa.com/wl/floorghr.htmsigpicCitazione:
Commenta
-
-
uruk ma tu l'hai provato? è più difficile di quanto credessi...ma devo riuscire a sollevarmi con l'aiuto dei solI femorali? senza l'aiuto delle braccia non mi sposto di un centimetroo il lavoro viene svolto nella discesa?
sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta