due foto a s*****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
    le braccia fa fanno la sua figura
    per le braccia non mi lamento e a dire il vero nemmeno le alleno tanto, sto dando priorità ad altre parti più carenti...grazie cmq
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

le gambe non mi sembrano indietro anzi....sei un po' appannato nel front...ma niente di irrimediabile secondo me...non volere buttar giu' i 3 o 4 kg velocement....rischi di perdere troppa massa magra...fai con calma...
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
        le gambe non mi sembrano indietro anzi....sei un po' appannato nel front...ma niente di irrimediabile secondo me...non volere buttar giu' i 3 o 4 kg velocement....rischi di perdere troppa massa magra...fai con calma...
        anzitutto grazie...io credo almeno conoscendomi che 3-4 kg siano il limite a cui devo scendere per uscire dalla mediocrità, più di una volta sono entrato in stallo col peso, in compenso però dalla primavera ho perso 5-6 kg...sarà dura ma sono convinto che ne varrà la pena, il desiderio di scendere di peso è forte ma cercherò di agire con razionalità.
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

le gambe non sò se sia una fortuna o sfortuna ma le alleno in maniera veramente grezza, mi alleno a casa e per il momento in attesa di farmi fare un rack decente coi controcazzi mi alleno squatando con 100 kg a culo a terra per parecchie reps, affondi e stacchi...nient'altro anche perchè non ho macchinari che mi permettono di fare altro...tutto sommato se vi posto una foto delle gambe di un anno fa capireste quanto erano secche e i progressi fatti solo facendomi il culo coi fondamentali.
          sigpicCitazione:

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            le gambe non sò se sia una fortuna o sfortuna ma le alleno in maniera veramente grezza, mi alleno a casa e per il momento in attesa di farmi fare un rack decente coi controcazzi mi alleno squatando con 100 kg a culo a terra per parecchie reps, affondi e stacchi...nient'altro anche perchè non ho macchinari che mi permettono di fare altro...tutto sommato se vi posto una foto delle gambe di un anno fa capireste quanto erano secche e i progressi fatti solo facendomi il culo coi fondamentali.
            Ottimo , dopotutto per far crescere le gambe quelli sono gli esercizi base e fondamentali

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Ottimo , dopotutto per far crescere le gambe quelli sono gli esercizi base e fondamentali
              mi dispiace solo di non poter allenare i femorali come vorrei...temo che fare solo stacco non basti.
              sigpicCitazione:

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

ora non esageriamo 20% no dai...così si sparano numeri a caso
                10 kg....impossibile, con 10 kg in meno sarei carta velina ma anche pelle e ossa

la back douple biceps è il mio pezzo forte, di solito in quella posa si mostra il punto debolo io esprimo il meglio...ma ho postato un front appositamente per mostrare il punto debole.

se non è il 20 stai sul 18% eh..
                e una decina d kg li intendevo per arrivare a una def notevole... dove quindi catabolizzi per forza di cose anche un po' di massa. se vuoi scendere al 9-10% effettivo per me un 8-10kg li perdi

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

ottimo approccio,sono d'accordo. anch'io mi alleno a casa nello stesso modo

per quanto riguarda i progressi,non dubito,anzi, mi sono dimenticato di farti i miei più sinceri complimenti

nelle gambe cmq vedo una genetica favorevole in quanto a forme e % di grasso,veramente bassa rispetto al sopra. ti daranno soddisfazioni

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    ce n'è da sgrassare... sarai sul 20% circa,non si vede nessuna separazione... penso che almeno una decina di kg li perderai per arrivare a mostrare qualcosa.

cmq, belle braccia,grosse, e gambe parecchio ma parecchio indietro.

nella back double biceps sembri più grosso,strano,xkè di solito è il contrario
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

se non è il 20 stai sul 18% eh..
                    e una decina d kg li intendevo per arrivare a una def notevole... dove quindi catabolizzi per forza di cose anche un po' di massa. se vuoi scendere al 9-10% effettivo per me un 8-10kg li perdi
                    **** il 20% e' tanta roba amico...guarda le gambe...nn sn sicuramente al 20%...la media sara' un 16%....comunque sia,tralasciando i numeri....
                    Ken sta scendendo pian piano,come e' giusto che sia e nn credo voglia raggiungere il 9%....a mio avviso una volta sceso all'11-12% e' auspicabile si faccia un 4-6 weeks cn kcal al rialzo per cercare di riprendere e acquisire un pelo di tessuto in modo da non buttare troppo muscolo durante il dimagrimento...solo in questo modo evitera' di catabolizzare tutto...
                    ps
                    stai procedendo bene...
                    sigpic

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      **** il 20% e' tanta roba amico...guarda le gambe...nn sn sicuramente al 20%...la media sara' un 16%....comunque sia,tralasciando i numeri....
                      Ken sta scendendo pian piano,come e' giusto che sia e nn credo voglia raggiungere il 9%....a mio avviso una volta sceso all'11-12% e' auspicabile si faccia un 4-6 weeks cn kcal al rialzo per cercare di riprendere e acquisire un pelo di tessuto in modo da non buttare troppo muscolo durante il dimagrimento...solo in questo modo evitera' di catabolizzare tutto...
                      ps
                      stai procedendo bene...
                      è tutto il giorno che ci penso a questo diamine del 18-20% non avendo fatto plicometria non è che possa contestare più di tanto però mi pare impossibile perchè un 20 % significa avere rotoli io ho solo in certi punti, addome e lombari in particolare, la pelle spessa ed acquosa che a mio parere è già sintomo di essere sulla buona strada, in alcuni punti come gambe braccia spalle e petto già si vedono striature e intravedo qualche vena per cui io direi che valutando una media del tutto sparerei un 15 % max, secondo me con 4 kg in meno sono già arrivato al mio obiettivo del 11-12%...certo se parto dalla contastazione che sono al 18-20% farei prima a non allenarmi nemmeno perchè ritornerei ad una fase di larva umana denutrita senza un filo di muscoli...

ps: grazie dell'incoraggiamento dorian, tranquillo non ho fretta la media si attesta ad un 1kg ogni 2 settimane...ma almeno preservo parte di muscolo e dò tempo al corpo ed al tessuto di adatarsi
                      sigpicCitazione:

Commenta

• MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                        • Send PM

aumenta un pochino le proteine e diminuisci un altro pochino i carboidrati tutto questo però senza stressare l'organismo più di tanto (tanto da quanto ho capito non sei un agonista) e vedrai che i risultati da te sperati arriveranno.
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                          aumenta un pochino le proteine e diminuisci un altro pochino i carboidrati tutto questo però senza stressare l'organismo più di tanto (tanto da quanto ho capito non sei un agonista) e vedrai che i risultati da te sperati arriveranno.
                          grazie del consiglio ne farò tesoro
                          sigpicCitazione:

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

e cosa vuoi di più? squat e stacco..non serve altro quando avrai il power rack rivoluzionerai i tuoi allenamenti ne sono sicuro
                            mi dispiace solo di non poter allenare i femorali come vorrei...temo che fare solo stacco non basti.
                            ghr... consigliati anche da yashiro per noi home trainers

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              e cosa vuoi di più? squat e stacco..non serve altro quando avrai il power rack rivoluzionerai i tuoi allenamenti ne sono sicuro

ghr... consigliati anche da yashiro per noi home trainers

http://www.kvusa.com/wl/floorghr.htm
                              grazie per l'idea amico ora lo provo subito, le cose a corpo libero artigianali mi piaciono assai...ah rep
                              sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

uruk ma tu l'hai provato? è più difficile di quanto credessi...ma devo riuscire a sollevarmi con l'aiuto dei solI femorali? senza l'aiuto delle braccia non mi sposto di un centimetro o il lavoro viene svolto nella discesa?
                                sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                                X