Questa settimana ho perso un ulteriore kg...stamattina mi sono fatto due foto a s***** a freddo a misura intera così mi massacrate per bene ...ed io mi infogo a migliorare
due foto a s*****
Collapse
X
-
due foto a s*****
Last edited by kenshiro80; 18-10-2008, 17:28:58.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...Tag: Nessuno
-
-
ce n'è da sgrassare... sarai sul 20% circa,non si vede nessuna separazione... penso che almeno una decina di kg li perderai per arrivare a mostrare qualcosa.
cmq, belle braccia,grosse, e gambe parecchio ma parecchio indietro.
nella back double biceps sembri più grosso,strano,xkè di solito è il contrario
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioce n'è da sgrassare... sarai sul 20% circa,non si vede nessuna separazione... penso che almeno una decina di kg li perderai per arrivare a mostrare qualcosa.
cmq, belle braccia,grosse, e gambe parecchio ma parecchio indietro.
nella back double biceps sembri più grosso,strano,xkè di solito è il contrario
10 kg....impossibile, con 10 kg in meno sarei carta velina ma anche pelle e ossa
la back douple biceps è il mio pezzo forte, di solito in quella posa si mostra il punto debolo io esprimo il meglio...ma ho postato un front appositamente per mostrare il punto debole.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa base è buona e sulle gambe non sarei così negativo , anzi sono belle delineate , sicuramente devi ingrossarle. Un pochino devi sgrassare nella parte superiore ma continua a lavorare che sei sulla buona strada.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
per quanto riguarda le gambe...certo non sono enormi e nemmeno venose e dettagliate...ma dove sono le gambe postate di tutti gli altri del forum con queste caratteristiche? a parte chi gareggia e pochi altri ovviamente.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioper quanto riguarda le gambe...certo non sono enormi e nemmeno venose e dettagliate...ma dove sono le gambe postate di tutti gli altri del forum con queste caratteristiche? a parte chi gareggia e pochi altri ovviamente.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBuoni gli arti, le gambe in special modo, a mio avviso.
Ma ti stai lasciando un po' andare con la dieta... temo...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionemmeno tutti loro, fidatisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiole braccia fa fanno la sua figura
comunque secondo me è tutta questione di trovare la dieta e l allenamento efficace per il proprio corpo, vale anche per me in questo periodo, ti auguro di riuscirci.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
comunque secondo me è tutta questione di trovare la dieta e l allenamento efficace per il proprio corpo, vale anche per me in questo periodo, ti auguro di riuscirci.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta