allenamenti ripresi da 18 giorni dopo uno stop di 3 mesi...condizione immonda come al solito ma la voglia di alzare pesi e mettere massa è tanta...speriamo bene. 181 cm x 78 kg... %bf sconosciuta...quanto è secondo voi?
work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioallenamenti ripresi da 18 giorni dopo uno stop di 3 mesi...condizione immonda come al solito ma la voglia di alzare pesi e mettere massa è tanta...speriamo bene. 181 cm x 78 kg... %bf sconosciuta...quanto è secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioallenamenti ripresi da 18 giorni dopo uno stop di 3 mesi...condizione immonda come al solito ma la voglia di alzare pesi e mettere massa è tanta...speriamo bene. 181 cm x 78 kg... %bf sconosciuta...quanto è secondo voi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai abbastanza bene.
La % di bf ad occhio, direi 12-13%.
Anzialnità con i pesi?
mi alleno da 2 anni circa,purtroppo con alti e bassi e ho capito l'importanza dell'alimentazione troppo tardi,cioè solo 6 mesi fa (di cui 3 fermo totale )
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGood dai per essere stato fermo tre mesi sei ottimo secondo me....ps da quanto ti alleni..?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekko, magna spingi e prega il Signore...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioVai ragazzo.. continua così!
[
Commenta
-
-
beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
magna e spigni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobene.
foto di schiena e gambe?
prossimamente.al momento impresentabili[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofermo 3 mesi perchè?
cmq mangia e spingi
operazione di varicocele però ora posso ripartire alla grande[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiooperazione di varicocele però ora posso ripartire alla grandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiooperazione di varicocele però ora posso ripartire alla grande
cmq parti abbastanza bene, stai sempre attento quando fai gli addominali... ho avuto delle brutte esperienze in passato...
in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta