ma per un varicocele ci vogliono 3 mesi? o un anno addirittura??? quali erano i problemi , se posso chiedere??
work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma per un varicocele ci vogliono 3 mesi? o un anno addirittura??? quali erano i problemi , se posso chiedere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCulo!! io sono stato fermo un anno....
cmq parti abbastanza bene, stai sempre attento quando fai gli addominali... ho avuto delle brutte esperienze in passato...
in bocca al lupo
in che senso brutte esperienze?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma per un varicocele ci vogliono 3 mesi? o un anno addirittura??? quali erano i problemi , se posso chiedere??
sono delle vene che si sfiancano e vengono tagliate tramite un taglietto nel basso pube tipo appendicite[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioin che senso brutte esperienze?
infatti lo allenai cosi' come lo alleno solitamente ...
durante l'allenamento non sentivo nessun dolore...
poi, non appena mi sedetti in auto (lo stesso giorno del W.O.) sentii un pizzico sotto la ferita che mi fece sbiancare
da quel momento in poi comincio' a pizzicarmi ogni giorno per circa una settimana e mezzo...
dopo un paio di mesi ci riprovai,ed accadde la stessa cosa ma in maniera piu' lieve...
cmq alla fine decisi di fermarmi definitivamente per un anno...
metti in conto che a me hanno messo anche la retina per l'ernia inguinale..
quindi non so quale delle due op sia quella che ha causato il danno...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodopo 6 mesi ero convinto che avrei potuto allenare l'addome perchè non sentivo piu' nulla (dolori ecc)...
infatti lo allenai cosi' come lo alleno solitamente ...
durante l'allenamento non sentivo nessun dolore...
poi, non appena mi sedetti in auto (lo stesso giorno del W.O.) sentii un pizzico sotto la ferita che mi fece sbiancare
da quel momento in poi comincio' a pizzicarmi ogni giorno per circa una settimana e mezzo...
dopo un paio di mesi ci riprovai,ed accadde la stessa cosa ma in maniera piu' lieve...
cmq alla fine decisi di fermarmi definitivamente per un anno...
metti in conto che a me hanno messo anche la retina per l'ernia inguinale..
quindi non so quale delle due op sia quella che ha causato il danno...
speriamo bene...[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioallenamenti ripresi da 18 giorni dopo uno stop di 3 mesi...condizione immonda come al solito ma la voglia di alzare pesi e mettere massa è tanta...speriamo bene. 181 cm x 78 kg... %bf sconosciuta...quanto è secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...a gambe ?
per adesso peggio del resto le posterò prossimamente[
Commenta
-
-
Nonostante lo stop stai bene, ed hai anche delle belle linee muscolari;
Ora che il peggio è alle spalle, puoi spingere come meglio credi:
In bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNonostante lo stop stai bene, ed hai anche delle belle linee muscolari;
Ora che il peggio è alle spalle, puoi spingere come meglio credi:
In bocca al lupo
grazie sean e crepi il lupo[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta