SOLO FOTO - Concorso la Trasformazione 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

SOLO FOTO - Concorso la Trasformazione 2008

Purtroppo il thread iniziato si è sviluppato in quasi 400 post dei quali molti di commenti ed OT, ne apriamo uno dove POSTIAMO SOLAMENTE LE FOTO di chi partecipa al concorso che andremo a breve a chiudere.

COMMENTI ED OT in QUESTO thread verranno CANCELLATI e verrà dato il classico cartellino, leggete bene per cortesia.

Qui POSTIAMO SOLO FOTO

Ci date una mano, postate per cortesia le vostre storie e foto ? Voglio "sbattere" in prima pagina uno di voi e regalargli una fornitura di proteine, deve avere avuto una evoluzione documentata con foto, anche negli anni, non importa che sia recentissima.

Da grasso a magro, da magro a grosso, come preferite...

Postate le vostre foto+storie e sceglieremo la migliore, in bocca al lupo

P.S. : Ovviamente le storie saranno sottoposte d un minimo di vaglio, se da queste parti non vi si è mai visti ci prenderemo la libertà di avere il beneficio del dubbio prima di autenticare e convalidare il tutto

Purtroppo il thread iniziato si è sviluppato in quasi 400 post dei quali molti di commenti ed OT, ne apriamo uno dove POSTIAMO SOLAMENTE LE FOTO di chi partecipa al concorso che andremo a breve a chiudere.

COMMENTI ED OT in QUESTO thread verranno CANCELLATI e verrà dato il classico cartellino, leggete bene per cortesia.

Qui POSTIAMO SOLO FOTO

• Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Presente! Faccio un copy-paste del vecchio e aggiungo in piu le ultime di agosto scorso

Brevi info:

- iniziato a lavorare in sala pesi quando, per esigenza dell atletica, il 20 luglio 2007 mi sono iscritto in palestra; il tutto m'è piaciuto e ho lasciato lo sprint..
    - prima di iniziare con i pesi praticato atletica a livello agonistico nell'anno appunto che precede l'iscrizione in pale
    - prima ancora calcio; atticità che cominciai per la solita storia per la quale i genitori vogliono che i propri bambini facciano attività

Per la cronaca:

- calcio non consideriamolo nemmeno
    - per i soliti puntualizzatori della serie <<tu non è solo 1 anno, come dici, che hai iniziato "bb">> nel mentre facevo atletica ho conosciuto e utilizzato, dei macchinari che si trovano in una normale palestra, leg curl manubri entro i 7kg e fatto 3 massimo 4 massimali in panca piana. Dimenticavo poi le sbarre che, con attaccati qualche disco sopra, si rivelavano zavorre per lavori a corpo libero per le gambe. Tutto il resto erano lavori che chiamavano A CARICO NATURALE. Nulla di più.

Detto questo, mia storia:

Inizio: luglio 2007 (appunto le forme che avevo durante attività di velocista)
    plico: 14-15%
    peso: 71kg

Metà - Fine settembre 2007, prima di rovinarmi :d [+2mesi]
    plico: 9.8%
    peso:71,8kg nella seconda foto

Inizio Gennaio [+5mesi]

plico: 21%
    peso: 85-90kg

Metà maggio [+9mesi]
    plico:?
    peso 77kg

E ora le foto del Maracuja, aggiungendo anche qualcuna scattata la sera dopo la bellissima grigliata (e dopo aver abusato di barrette con Joe e le ragazze )

In spiaggia during Wo petto

Qualche fotina all'agriturismo, come da descrizione di sopra; imho rendono poco ... (h:3 e mezzo di notte, ovviamente a freddo)... IN generale nell arco del raduno pesavo sui 75kg (qualcosina in piu dopo le panzate ) X i miei 173cm.. Bf dovete giudicare voi..

.

fine luglio 2007 (17 anni) ---> 10 agosto 2008 (18 anni)
    Last edited by Dorikin; 22-09-2008, 16:24:47.
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• Fra85
      Bodyweb Advanced

• May 2006
      • 69
      • 16
      • 4
      • Policoro (MT)
      • Send PM

Posto anche qui la mia storia, accetta il copia incolla sergio. eheh

Maggio 2006 112kg, mi piaceva molto mangiare: pane, pasta, pizza, calzoni a volontà, dolci.... Attività fisica pari a zero.

Non vi dico in quanti mi guardavano con aria di "compassione", alcuni addirittura me lo dicevano proprio "datti una regolata, sei fatto abnorme, etc etc..."

Allora mi sono detto, da oggi si cambia e cosi l'8 maggio 2006 entrai in palestra per la prima volta.

Mi sono messo sotto: allenamento ed alimentazione, alimentazione ed allenamento

Mi sono messo sotto: allenamento ed alimentazione, alimentazione ed allenamento, senza mai sgarrare, mai un dolcetto, mai una caramella, mai una pizza.
      Ed il bello che non ho mai rimpianto queste cose, il mio obiettivo era entrare in un fisico nuovo.

I risultati dopo un anno:

Maggio 2007 70kg

Non mi sono mai più fermato, curare l'alimentazione è diventato uno stile di vita, proteine, carboidrati, grassi, tutto regolarmente conteggiato.

Allenamento costante, intenso.

Luglio 2008

Peso dopo una preparazione per gara (non fatta per vari motivi) 68kg, un test fatto in farmacia dice al 6% di bf, ma non so quanto sia attendibile.

Ora riprendo a mettermi in massa, obiettivo: riuscire a prendere qualche kg.

Inserisco una sequenza Passo Passo:
      Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Dopo un anno di atletica leggera,mai svolta con allenamenti con i pesi, ho dovuto abbandonarla a causa dell'allergia e a una piccola disfunzione dei bronchi la quale mi provoca asma in concomitanza dell'allergia....
        Le foto del 2002 erano dopo 1anno o un anno e mezzo di palestra,ora non ricordo.....appena iscritto mi sono dedicato dopo pochi mesi alle gare di panca piana nella quale risultavo all'inizio debole ma poi dopo essermi sbloccato ho iniziato ad incrementare i pesi arrivando a 17anni a fare 134kg senza fermo e un secondo posto a pari merito con il primo(io pesavo 68,5 mentre lui 68 e quindi hanno messo primo lui) alle qualificazioni ai campionati del mondo di panca in ipf-wabba....da i ad un anno ho cambiato palestra e mi sono iniziato a dedicare al bb, vedere il mio fisico cambiare mi dava molti stimoli e quindi con le giuste conoscenze alimentari e di allenamento ho cercato di migliorarmi anno dopo anno...
        Qui sotto vi mostro i miei cambiamenti dal 2002 fino ad oggi
        p.s:le foto di quando ero un secco di 57kg non le ho mi dispiace

2002

2003(gara preparata in 5sett...mai fatto diete da prima

2004

2005

2006

2008

Last edited by Silvester; 22-09-2008, 20:40:25.

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

File Allegati
          Last edited by zanelike; 04-12-2008, 14:21:33.
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

anche se dopo silvester mi quasi vergogno....
            le prime 2 pesavo circa 108 kg per 1.80m di altezza(anno 2003)
            a seguire 2004 con esibizione in palestra peso 79 kg
            prima gara 2005 peso 76kg
            ultima gara 2007 peso 79kg
            File Allegati
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

non voglio partecipare, però mi fa troppo piacere poter postare 2 foto distanti due anni...allenamento, dieta e...voglia

Commenta

• _Cristiano_
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 50
                • 3
                • 0
                • Send PM

Salve,
                purtroppo quando iniziai a frequentare la palestra non credevo che sarei riuscito ad ottenere certi risultati, nemmeno pensavo a fotografarmi...
                Quindi non ho molte foto, valutate voi se posso o meno partecipare al concorso.

Iniziai a frequentare la palestra vicino casa mia a giugno del 2007, spinto da tante motivazioni. Primo di questo periodo, mangiavo di tutto sopratutto dolci, brioche, pizza, pasta.... Non esisteva verdura non esisteva frutta ne tantomeno le ora tanto amate fonti proteiche...
                Insomma non badavo alla linea anzi mi vedevo anche bene...
                Sono arrivato a pesare 108 Kg; quando inziai in palestra pesavo 105Kg per 1.80m....
                In tre mesi quindi da giugno a inizio settembre con allenamento, dieta ferrea e a volte anche sbagliata e forza di volontà ho perso 20 kg, arrivando a 85-84Kg... nel mese di settembre con un'alimentazione più equilibrata persi altri 5 kg arrivando a circa 79 kg...
                Da allora tutta strada in salita partendo da zero, ho messo su un po di massa ed ora peso circa 82Kg, tenendo in considerazione che il mio allenatore non era il massimo e che i miei allenamenti non erano al top.
                Ora ho cambiato palestra ...

Valutate voi...

Questa foto risale al 27 giugno del 2007, quindi all'inizio, circa un mese dalla prima sessione di allenamento...

Qui al 14 Luglio...

Qui al 18 agosto

Qui 21 ottobre quindi a trattamento finito

Qui pochi giorni fa...

Cmq dovrei avere altro materiale su pellicola, vedrò di postarlo....
                Ciao a tutti...
                Last edited by _Cristiano_; 04-12-2008, 14:58:48.

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Riposto anche la mia, tanto per fare Da 111kg (ma nella prima foto sono 103, avevo già tolto della roba) a 76-77, poi risalito a 86-87 e ridisceso sugli 80. Definizione purtroppo ancora molto carente, e lo rimarrà per almeno un altro anno, anno e mezzo, devo mettere un minimo di muscoli prima di riprovare a tirarmi e per ora me ne frego della panza
                  File Allegati

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• DESTINO
                    BodyWeb Member
                    • Aug 2007
                    • 747
                    • 74
                    • 15
                    • Send PM

beh visto che ci sto aggiungo anche io la mia trasformazione! è iniziata due anni e mezzo fà! nella foto al mare pesavo 54 kg in evidente stato di sotto-peso a giugno di due anni fà! la seconda foto risale a giugno di quest'anno dopo esattamente due anni di palestra a 61 kg! la terza foto risale ad un paio di settimane fà, in massa a 69 kg!
                    File Allegati
                    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• lou ferrigno
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 261
                      • 10
                      • 6
                      • napoli
                      • Send PM

La mia trasformazione

Salve massiccioni!
                      Qualcuno avrà gia visto i miei miglioramenti,ma come si richiede,raccoterò la mia storia.
                      Ho 19 anni e sono alto 1,83 cm,peso 73 kg e mi alleno da ormai 3 anni.
                      Solo 3 anni fa,dunque,ero la persona piu debole e piu magra che io abbia mai visto,sognavo di diventare come i campioni del Mr O.
                      Sebbene molte volte avessi pensato di praticare sport,non l'ho mai fatto,forse per la mia scarsa autostima di quei tempi quando avevo soltanto 15/16 anni ma ero da sempre attratto quello che si definisce "culturismo fisico",mi piaceva informarmi sulla funzione dei miscoli del corpo e piu di ogni altra cosa mi piaceva possedere la forza,volevo a tutti i costi sentirmi forte.
                      Mi iscrissi in una palestra quando avevo 14 anni ma non andò affatto bene,forse per lo scarso istruttore che mi allenava e così rinunciai,dopo qualche anno ci riprovai e fu la volta buona.Ho iniziato ad allenarmi seguendo le schede dell'istruttore,ma anche quello non era un granchè e quindi dopo aver preso un po il ritmo e avendo capito come funzionava,iniziai ad allenarmi con l'aiuto di un amico che si allenava nella mia stessa palestra.
                      trascorse un anno e i risultati iniziarono a vedersi e così il fratello del mio migliore amico(anch'egli iscritto su bodyweb),nonchè istruttore in una palestra della mia città,mi prese sotto la sua ala,mi diede consogli senza i quali non sarei quello che sono adesso e gli devo molto.
                      Oggi credo di essere migliorato parecchio,posso vantare un 30 kg su rematore manubrio 4x10 ; 70 kg(asta compresa) di blinaciere panca piana 4x8 ; 15e15 su curl bilanciere 4x8 ,(sulle gambe sto avendo un leggero calo in seguito ad un dolore che mi affligge da tempo il ginocchio ma 7 mesi fa vantavo 120 kg di leg press)...
                      Forse non sono il massimo della trasformazione ma posso dire che ora mi sento piu forte,mi sento piu determinato e sopra ogni cosa,mi sento bene.
                      L'esercizio fisico è il mio stile di vita,il mezzo per essere me stesso.
                      File Allegati
                      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• BergaBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 732
                        • 44
                        • 167
                        • Send PM

Complimenti vivissimi a tutti! metto la mia trasformazione anche se ormai l'avete già vista

Situazione anno 2007... periodo di brutta crisi mi son portato a 1.82x55kg
                        mi ricordo che avevo il braccio di 25cm

Situazione inizio agosto 2008 dopo 8 mesi di palestra e dieta presa seriamente 1.82x75kg se nn ricordo male
                        braccio sui 36cm circ coscie sui 53-54cm

le ultime 2 sono di 3 settimane fa al peso di circa 77-78kg

sono ancora secco... speriamo di migliorare sempre anche se i risultati a livello di trasformazione nn sono più così veloci come agli inizi
                        sigpic

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Posto anch'io la mia storia va .... anche se ancora non sono sviluppato...

Prima di iniziare con la palestra

Dopo 2 mesi di palestra

Dopo 4 mesi di palestra

Dopo 8 mesi di palestra

Dopo 9 mesi di palestra

Dopo 11 mesi di palestra

Dopo 1 anno e 2 mesi di palestra

Dopo 1 anno e 3 mesi di palestra

Dopo 1 anno e 6 mesi

Dopo 1 anno e 8 mesi

qui sono quello a destra (1anno ed 8 mesi)

Dopo 1 anno e 9 mesi di palestra

Last edited by BigPaschi; 22-07-2009, 20:41:05.

Commenta

• Fra85
                            Bodyweb Advanced

• May 2006
                            • 69
                            • 16
                            • 4
                            • Policoro (MT)
                            • Send PM

Ecco i risultati: www.bodyweb.com

Sono davvero felice! Grazie.
                            Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza Messaggio
                              Ecco i risultati: www.bodyweb.com

Sono davvero felice! Grazie.
                              super complimenti ... eravate in 2 nel tuo corpo!!! hai tirato fuori il meglio di te

p.s. chi non potrebbe essere contento ... stai da dio!!!
                              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                              X