Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
La zia di Master II
Collapse
X
-
Master, rispondi seriamente
Un vero uomo (quindi almeno 140kg di panca, braccio oltre 45cm, meno del 10% di grasso ecc ecc) qualora avesse raggiunto cotanto risultato grazie all'utilizzo di nefande sostanze.. avrebbe comunque la tua stima e il tuo rispetto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaster, rispondi seriamente
Un vero uomo (quindi almeno 140kg di panca, braccio oltre 45cm, meno del 10% di grasso ecc ecc) qualora avesse raggiunto cotanto risultato grazie all'utilizzo di nefande sostanze.. avrebbe comunque la tua stima e il tuo rispetto..?
ma temo che la discussione andrebbe finire su dei binari che farebbero entro breve deragliare il treno. . meglio farlo proseguire. .senno' molti viaggiatori in attesa come farebbero. .? Non tutti sopportano con uguale calma serafica i fardelli della vita. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta e' una domanda molto profonda. .onore a te per la tua acutezza in relazione alla introspezione altrui. .io ho la risposta. .come sempre..
ma temo che la discussione andrebbe finire su dei binari che farebbero entro breve deragliare il treno. . meglio farlo proseguire. .senno' molti viaggiatori in attesa come farebbero. .? Non tutti sopportano con uguale calma serafica i fardelli della vita. . .
Credo ke ce la possiamo fare a restare nell'ambito della "legalità"..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi ringrazio per il complimento, ma vorrei comunque sentire la tua opinione.
Credo ke ce la possiamo fare a restare nell'ambito della "legalità"..
Dubito amico mio.. dubito. .fidati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionessuna donna puo' battermi. .( in contesti normali. .) sono tranquillo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEra un noto fisico quantistico. .creatore della teoria dei molti mondi o meglio detto ..universi paralelli. .l'unica spiegazione che le equazioni danno per risolvere il problema della caduta della funzione d'onda. .
...Mica per fare il pignolo... ma il primo a introdurre la teoria dei molti mondi fu Hugh Everett...nel 57......e a me la hanno spiegata "terra terra" prendendo ad esempio il film Sliding doors...
Wallys ...poi ti do un consiglio spassionato... lo studio (o anche la sola lettura) di trattati di Fisica Quantistica è fantastico ma ci vuole sempre qualcuno che te la "ri-spieghi" sennò rischi di capire fischi per fiaschi...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocontesti simili al tuo si invece
caso mai conosci qualche forzuta. . mandala. .ma sarebbe una inutile dimostrazione di potenza. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioOT...
...Mica per fare il pignolo... ma il primo a introdurre la teoria dei molti mondi fu Hugh Everett...nel 57......e a me la hanno spiegata "terra terra" prendendo ad esempio il film Sliding doors...
Wallys ...poi ti do un consiglio spassionato... lo studio (o anche la sola lettura) di trattati di Fisica Quantistica è fantastico ma ci vuole sempre qualcuno che te la "ri-spieghi" sennò rischi di capire fischi per fiaschi...
Lui fu uno dei principali sostenitori e divulgatori. .anche se e' vero che Everett fu quello che invento' la teoria. .
ma guarda ..aldila' delle equazioni .. e la matematica superiore. .invece certi libri. . . i concetti di base. .te li fanno capire. .ed e' affascinante. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionessuna donna puo' battermi. .( in contesti normali. .) sono tranquillo. ."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioTraining autogeno.....stai cercando di autoconvincerti!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma guarda il mio contesto e' il piu' semplice del mondo. . una palestra. .una panca. .nessuna maglietta. .solo integratori. .ecco il mio mondo. .e purtroppo non e' il regno delle donne..ergo. .sono tranquillo..
caso mai conosci qualche forzuta. . mandala. .ma sarebbe una inutile dimostrazione di potenza. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa, per fare esempi di tutti i giorni, un incidente con la macchina distrutta, il mutuo che sale alle stelle con problemi a pagaarlo, una malattia un pochino seria, che so, una gamba rotta sciando, una sciatica che ti costringe a stare a riposo per qualche mese, problemi con la moglie che non ti capisce, un figlio che viene bocciato, la perdita del lavoro ... come li classifichi rispetto a non riuscire a fare 160 di panca "bene"?
Tutte piccolezze rispetto alla panca...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. . pura realta'. .mai successo. .ergo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosi e poi ci sono i componenti segreticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta