Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
La zia di Master II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon penso piu' di 120-130.
Oggi ho provato a fare la panca dopo penso 2 anni che non la facevo (per la spalla) e ho fatto qualche serie da 90 da 6 ripetizioni.
Potevo fare anche di piu', ma sentivo la spalla che si lamentava, e non oso.
Mai fatto piu' di 130 comunque.
Ma a me le donne mi pestano anche, se ci si mettono, mica sono un superman come te!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioesiste. .l'ho vista. .e poi 100 di panca. .che vuoi che sia. .su. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioguarda quella non fa nemmeno 90 di panca. .dai. .io ho visto solo una dona. .incinta fare 100 kili di massimale. .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioLa storia della donna incinta che tira 100kg di panca l' hai presa da quel libro
affatto. .esiste. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLo riapro perche' secondo me e' un bel 3ad, da commentare e riderci sopra.
Non chiudetemelo per favore, non ci sono parole proibite e non e' una provocazione.
Eagle
http://www.youtube.com/watch?v=1qZX7...di-master.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioguarda quella non fa nemmeno 90 di panca. .dai. .io ho visto solo una dona. .incinta fare 100 kili di massimale. .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBe'. .domani faro' un 160 con il fermo e lo riprendero' per poi mandarlo su you toube. .ma sono ancora sotto i miei limiti. .peraltro non mi alleno da PL. .. .sono un BB. .ergo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioce l'hai fatta mazder?
(e da ieri che sono incazzato. .queste cose fanno davvero deprimere un uomo. .mica le cazzate. .).. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomaster ma questa donna di quanti mesi era?? era una donna donna? una di queste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio(e da ieri che sono incazzato. .queste cose fanno davvero deprimere un uomo. .mica le cazzate. .).. .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPotevi almeno mettere una faccina buffa ... cosi sembra che tu sia serio ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma e' stata una esecuzione sporca .poco fluida. .non sono affatto soddisfatto. .non era una buona giornata per vari fattori. .ergo. .faccio un altro paio d'allenamenti per affinare e migliorare la tecnica. .poi lo postero'. .. sapete che ci tengo a ste cose. .
(e da ieri che sono incazzato. .queste cose fanno davvero deprimere un uomo. .mica le cazzate. .).. .