If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Non ho capito quanto peso tira su. .comunque bravina. .
alla fine la reporter fa una ripetizione, super assistita, con 90 kg in panca (sempre che il bilanciere fosse da 20, le pizze azzurre da 20 e quelle gialle da 15), e premette che quello e' la meta' del peso che la nonnina alza ... il che sarebbe quindi 180kg in panca, che mi sembra un tantinello tanto anche per tua zia.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
alla fine la reporter fa una ripetizione, super assistita, con 90 kg in panca (sempre che il bilanciere fosse da 20, le pizze azzurre da 20 e quelle gialle da 15), e premette che quello e' la meta' del peso che la nonnina alza ... il che sarebbe quindi 180kg in panca, che mi sembra un tantinello tanto anche per tua zia.
guarda quella non fa nemmeno 90 di panca. .dai. .io ho visto solo una dona. .incinta fare 100 kili di massimale. .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .
guarda quella non fa nemmeno 90 di panca. .dai. .io ho visto solo una dona. .incinta fare 100 kili di massimale. .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .
master ma questa donna di quanti mesi era?? era una donna donna? una di queste
Questi devono essere contesti anormali, deduco ...
la prima non so il carico, ma se le pizze sono da 20 ...
Questi dovrebbero essere 180, ma non sono sicuro di aver capito bene.
Anzi, mi correggo, ho capito bene, lo speaker dice 402 libbre = 180 kili e qualcosina.
Allora. .la prima e' ridicola perche' lo spotter fa tutto lui. .
la seconda ( ammesso che sia una dona. .non si vede nulla. .) fa un 150. .quindi la batto. .
la terza fa parte di certi contesti. ..ergo. .
mater ma queste sono tozze,percio' ci puo' anche stare che ci riescano... io mi immagino una donna di media statura fare 100 kg di panca... non esiste...
mater ma queste sono tozze,percio' ci puo' anche stare che ci riescano... io mi immagino una donna di media statura fare 100 kg di panca... non esiste...
esiste. .l'ho vista. .e poi 100 di panca. .che vuoi che sia. .su. .
Su questa mi sembra non ci possano essere dubbi, non fa parte di nessun contesto (magari facesse parte del mio stasera ...), i kili si vedono, non ha la maglia ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta