La zia di Master II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avido
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ma guarda il mio contesto e' il piu' semplice del mondo. . una palestra. .una panca. .nessuna maglietta. .solo integratori. .ecco il mio mondo. .e purtroppo non e' il regno delle donne..ergo. .sono tranquillo..
    caso mai conosci qualche forzuta. . mandala. .ma sarebbe una inutile dimostrazione di potenza. ..
    si e poi ci sono i componenti segreti

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
    Training autogeno.....stai cercando di autoconvincerti!!!
    NO. . pura realta'. .mai successo. .ergo. .

Leave a comment:

• Vegeku
    replied
    nessuna donna puo' battermi. .( in contesti normali. .) sono tranquillo. .
    Training autogeno.....stai cercando di autoconvincerti!!!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
    OT...

...Mica per fare il pignolo... ma il primo a introdurre la teoria dei molti mondi fu Hugh Everett...nel 57......e a me la hanno spiegata "terra terra" prendendo ad esempio il film Sliding doors...
    Wallys ...poi ti do un consiglio spassionato... lo studio (o anche la sola lettura) di trattati di Fisica Quantistica è fantastico ma ci vuole sempre qualcuno che te la "ri-spieghi" sennò rischi di capire fischi per fiaschi...

Lui fu uno dei principali sostenitori e divulgatori. .anche se e' vero che Everett fu quello che invento' la teoria. .

ma guarda ..aldila' delle equazioni .. e la matematica superiore. .invece certi libri. . . i concetti di base. .te li fanno capire. .ed e' affascinante. .

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    contesti simili al tuo si invece
    ma guarda il mio contesto e' il piu' semplice del mondo. . una palestra. .una panca. .nessuna maglietta. .solo integratori. .ecco il mio mondo. .e purtroppo non e' il regno delle donne..ergo. .sono tranquillo..
    caso mai conosci qualche forzuta. . mandala. .ma sarebbe una inutile dimostrazione di potenza. ..

Leave a comment:

• Luca-74
    replied
    Era un noto fisico quantistico. .creatore della teoria dei molti mondi o meglio detto ..universi paralelli. .l'unica spiegazione che le equazioni danno per risolvere il problema della caduta della funzione d'onda. .
    OT...

...Mica per fare il pignolo... ma il primo a introdurre la teoria dei molti mondi fu Hugh Everett...nel 57......e a me la hanno spiegata "terra terra" prendendo ad esempio il film Sliding doors...
    Wallys ...poi ti do un consiglio spassionato... lo studio (o anche la sola lettura) di trattati di Fisica Quantistica è fantastico ma ci vuole sempre qualcuno che te la "ri-spieghi" sennò rischi di capire fischi per fiaschi...

Leave a comment:

• avido
    replied
    contesti simili al tuo si invece

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il complimento, ma vorrei comunque sentire la tua opinione.
    Credo ke ce la possiamo fare a restare nell'ambito della "legalità"..

Dubito amico mio.. dubito. .fidati. .

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Questa e' una domanda molto profonda. .onore a te per la tua acutezza in relazione alla introspezione altrui. .io ho la risposta. .come sempre..

ma temo che la discussione andrebbe finire su dei binari che farebbero entro breve deragliare il treno. . meglio farlo proseguire. .senno' molti viaggiatori in attesa come farebbero. .? Non tutti sopportano con uguale calma serafica i fardelli della vita. . .
    Ti ringrazio per il complimento, ma vorrei comunque sentire la tua opinione.
    Credo ke ce la possiamo fare a restare nell'ambito della "legalità"..

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Master, rispondi seriamente
    Un vero uomo (quindi almeno 140kg di panca, braccio oltre 45cm, meno del 10% di grasso ecc ecc) qualora avesse raggiunto cotanto risultato grazie all'utilizzo di nefande sostanze.. avrebbe comunque la tua stima e il tuo rispetto..?
    Questa e' una domanda molto profonda. .onore a te per la tua acutezza in relazione alla introspezione altrui. .io ho la risposta. .come sempre..

ma temo che la discussione andrebbe finire su dei binari che farebbero entro breve deragliare il treno. . meglio farlo proseguire. .senno' molti viaggiatori in attesa come farebbero. .? Non tutti sopportano con uguale calma serafica i fardelli della vita. . .

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Master, rispondi seriamente
    Un vero uomo (quindi almeno 140kg di panca, braccio oltre 45cm, meno del 10% di grasso ecc ecc) qualora avesse raggiunto cotanto risultato grazie all'utilizzo di nefande sostanze.. avrebbe comunque la tua stima e il tuo rispetto..?

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Nella seconda il titolo del video dice 365 libbre = 164kg.

Per il resto, ne hai sempre una a tuo favore.
    O non sono veri i kili dichiarati, o fa parte di certi contesti, o fa tutto lo spotter, etc etc etc ...

Leave a comment:

• Socio
    replied
    .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    o ma possibile che c'ü sempre una scusa?? ammettilo, ti battono.

EAGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

tutto bene,vecchio mio???

Leave a comment:

• avido
    replied
    Allora. .la prima e' ridicola perche' lo spotter fa tutto lui. .

la seconda ( ammesso che sia una dona. .non si vede nulla. .) fa un 150. .quindi la batto. .

la terza fa parte di certi contesti. ..ergo. .
    o ma possibile che c'ü sempre una scusa?? ammettilo, ti battono.

EAGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

tutto bene,vecchio mio???

Leave a comment:

Working...
X