qui nessuno dice che nagione sia più grossi di zanelike, magari a qualcuno può piacere più il fisico del primo, però ciò che salta all occhio è come il secondo continui a impuntarsi su questioni opinabili e come non abbia un minimo senso di modestia, ma soprattutto come non accetta e se la prende per critiche e pensieri personali.
penso debba un attimo rivedere il comportamento da tenere su un forum, e parlo anche di grammatica e faccine.
anche se, sono sicuro, prenderà anche questo come un attacco personale fatto da una persona che muove invidia verso il suo corpo.
ciao ciao definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioma chi credi di essere, mister universo?
zana stai sulla terra, credo che pensi di essere sulla luna.
....detto questo Ricky dagli del gas!!!Last edited by Mezzo86; 22-09-2008, 23:39:07.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioha un signor fisico..se solo mangiasse più pro
ps: io però sono altra cosa
Detto questo, faccio i miei complimenti a Nagiotto che dal vivo rende notevolmente di piu', e quoto i consigli di Moreno
Leave a comment:
-
-
Ciao
Direi che non mi sembri poi tanto coperto rispetto a 2 mesi fa, e comunque ti vedo un pò più pieno che non guasta di certo.
Una sola cosa mi spaventa......400 gr di carbo(se ci provo io divento un bidone
)
Conmplimenti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper forza continua a parlare di limite natural: certe cose n si possono sentire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioma chi credi di essere, mister universo?
sto commmento proprio è fuori luogo...cmq laciamo stare
Leave a comment:
-
-
ma chi credi di essere, mister universo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi lo so .. ma era per farti vedere che manca poco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
mica male
cmq n cponfondiamo le cose...lui è hp- 2 ..io in gara ero hp-----e più tirato di lui
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioha un signor fisico..se solo mangiasse più pro
mica male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioha misure molto diverse rispetto alle tue? parlo di braccia gambe ecc..??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche è alto come me
Leave a comment:
-
Leave a comment: