ciao ciao definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Mi meraviglio che tu,persona intelligente,super preparata perda tempo con sti discorsi che ti giuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi meraviglio che tu,persona intelligente,super preparata perda tempo con sti discorsi che ti giuro..Cmq ora basta dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofate vobis...il bello che poi chi parla tanto grosso nn èa parte gore
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè credo di aver espresso la mia opinione senza giudicare.....nn sono grosso è vero ma a differenza tua ,in determinati contesti,ragiono prima di parlare.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggion ce la avevo con teDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofate vobis...il bello che poi chi parla tanto grosso nn èa parte gore
Commenta
-
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiolasciamo perde va'... io 186-187 cm e polso da 16
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome no..e come fai a asapere che sei a tale limite se n vai mai al di sopra dellle canoniche 2.5 di pro se va bene?
ma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
i limiti genetici sono dettati dalla natura come ti hanno gia detto...sai ad esempio cos'è la miostatina?sai cosè la follistatina?
nn è solo l'assunzione proteica che permette ad un individuo di raggiungere il proprio limite ma un insieme di fattori...e sono molti.
secondo me sei troppo fissato....senza offesa è
cmq nagione hai davvero un ottimo fisico...un fisico,per qualità ed impatto visivo, al quale aspira gran parte dei frequentatori di questo forumLast edited by phoenixxx; 24-09-2008, 17:01:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome no..e come fai a asapere che sei a tale limite se n vai mai al di sopra dellle canoniche 2.5 di pro se va bene?
i limiti genetici sono dettati dalla natura come ti hanno gia detto...sai ad esempio cos'è la miostatina?sai cosè la follistatina?
nn è solo l'assunzione proteica che permette ad un individuo di raggiungere il proprio limite ma un insieme di fattori...e sono molti.
cmq nagione hai davvero un ottimo fisico...un fisico,per qualità ed impatto visivo, al quale aspira gran parte dei frequentatori di questo forum[/quote]
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
cmq nagione hai davvero un ottimo fisico...un fisico,per qualità ed impatto visivo, al quale aspira gran parte dei frequentatori di questo forum[/quote]
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioO vende le pro o ha una macelleria...temo...[/quote]
aho ma non siete più capaci a quotare?Last edited by phoenixxx; 24-09-2008, 16:10:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
temo[/quote]
aho ma non siete più capaci a quotare?[/quote]
penso sia un problema del forum, l hai cannato anche tu il quote e anch io lo cannerò quotando
a quanto pare non funge il quote a un multi quote.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza MessaggioO vende le pro o ha una macelleria...temo...
temo
aho ma non siete più capaci a quotare?
penso sia un problema del forum, l hai cannato anche tu il quote e anch io lo cannerò quotando
a quanto pare non funge il quote a un multi quote.
Commenta
-
-
nn so perche ma ineffetti quando quoto c'è qualche problema...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dai zane...basta co sta storia delle proteine ora esageri davvero.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta