ciao ciao definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

nagione complimenti fisico ottimo, per essere così alto non stai affatto male...
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Vegeku
      Super Mongul User
      • May 2008
      • 471
      • 32
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      Le posto per chiedervi pareri sulla %bodyfat attuale, e sui gruppi carenti da privilegiare.
      Grandissimo...soprattutto le braccia!
      io quest'anno punterei molto sui trapezi.
      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
      "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        senti so come la pensa nagione...nn ci si può senpre nascondere dietro a limite natural( qualcuno lo ha mai decretato tale limite)?
        si ma che c'entra con ciò che ho scritto. io parlavo in generale del tuo modo di porti nel forum indipendentemente da questo caso.

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          si ma che c'entra con ciò che ho scritto. io parlavo in generale del tuo modo di porti nel forum indipendentemente da questo caso.
          ok..ma a me nn sembra di essere così cattivo...cmq sempre meglio che leggere sempre le stese cose...ragazzi magri con pancetta ai quali gli si dice..bene bene continua così..io nn sono ipocrita
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

ok..ma a me nn sembra di essere così cattivo...cmq sempre meglio che leggere sempre le stese cose...ragazzi magri con pancetta ai quali gli si dice..bene bene continua così..io nn sono ipocrita

l'ipocrisia e' il male del secolo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

a mio avviso nagione potrebbe essere molto meglio...nn posso stare qui a dire stai bene, bravo, continua così, ...avrebbe molti punti forti che ancora n riesce a sfruttare..
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                l'ipocrisia e' il male del secolo. .
                curati allora

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  curati allora
                  Ma io ne sono immune. .ergo..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

ma vedi..certi standard di eccellenza se non te li poni. . non migliori mai. .anche se sono apparentemente impossibili..

Tornando a nagione. .a parte che a me pare che nonostante dica di mangiare tanto. .rimane molto definito. .roba che molti qui dentro nemmeno se si mettono a dieta raggiungono tale magrezza. . .per me e' ben sotto il 10. .non capisco come qualcuno parlava di 11 per cento. .mah. .

pero' non so se questo e' un bene o un male. .quando si fa massa il peso e le misure devono aumentare di brutto. .e non vedo come si possa guadagnare 10-15 kili di peso senza aumentare di grasso pur cercando di rimanere entro limiti accettabili. .diciamo intorno al 12-13. .

il suo problema e' la massa globale. .in particolare gli arti. .nella posa di doppi bicipiti si denota uno scarso sviluppo dei tricipiti. .sotto manca la mezza luna. .quella che da la pienezza verticale alle braccia. .e le gambe. .le quali essendo lunghe. .difficilmente daranno quella impressione di volume e stondita'. .a meno di non raggiungere misure enormi. .

Comnque e' un bel fisico. .ne apprezzo molto la qualita' muscolare. . non e' una cosa che tutti possono o potranno mai avere. .e' anche questione di genetica. .si sa. .

Ritengo che nagione il salto di qualita lo possa fare solo buttando su molti kili di peso e volumi. .il come farlo. .spetta a lui valutare le strategie. . .ognuno ha le sue vedute. .
                    Hai espresso perfettamente anche il mio pensiero...

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Hai espresso perfettamente il mio pensiero...
                      Onorato. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        curati allora
                        sigpic

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Onorato. .
                          Master guarda che ti rispetto e ti ammiro per diversi punti di vista...in altri ambiti un pò meno e quando si esagera come in tutte le cose della vita ci si trova di fronte a reazioni più o meno importanti...e come ho già detto per diverse cose ragioni un pò come me..per altre un pò meno...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            Master guarda che ti rispetto e ti ammiro per diversi punti di vista...in altri ambiti un pò meno e quando si esagera come in tutte le cose della vita ci si trova di fronte a reazioni più o meno importanti...e come ho già detto per diverse cose ragioni un pò come me..per altre un pò meno...
                            Che vuoi. .neuroni diversi. .ragionamenti diversi. .nulla di male. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Nagione
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1148
                              • 120
                              • 117
                              • Bologna
                              • Send PM

picolo OT: io spero nel guadagno di qlc kiletto, ma kiletto vero e tutto di magra..ne ho presi 10 in 3 anni verissimi...vuoi che nn ne prenda altri 5 prima di morire? kiuso OT
                              10+5=15kg di massa magra. Punti a questo e nulla più? Bene, stesso mio obiettivo già raggiunto anni fa, da 70kg a 85kg con definizione simile. Tutto qui?

Ritengo che nagione il salto di qualita lo possa fare solo buttando su molti kili di peso e volumi. .il come farlo. .spetta a lui valutare le strategie. . .ognuno ha le sue vedute. .
                              Va bene, è un parere. Io ritengo che ingrassare kg su kg e magari raggiungere i 100-110kg, di grasso ovviamente, sia insensato, improduttivo, e non salutare. Chi se ne frega dei volumi sporchi, sono pure brutti da vedere.

senti so come la pensa nagione...nn ci si può senpre nascondere dietro a limite natural( qualcuno lo ha mai decretato tale limite)?
                              Lo ha decretato una cosa che si chiama Scienza, molto ma molto tempo fa. Non è un nascondersi, ma se guardi bene è un prendere atto dei propri limiti. Che non vuol dire rinunciare a migliorarsi. Non vado in palestra a fare i pesetti per tenermi in forma e per tonificarmi. Mi spiace rivelartelo ma la tua massa magra non crescerà indefinitamente. Prendine atto.
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                                10+5=15kg di massa magra. Punti a questo e nulla più? Bene, stesso mio obiettivo già raggiunto anni fa, da 70kg a 85kg con definizione simile. Tutto qui?

Va bene, è un parere. Io ritengo che ingrassare kg su kg e magari raggiungere i 100-110kg, di grasso ovviamente, sia insensato, improduttivo, e non salutare. Chi se ne frega dei volumi sporchi, sono pure brutti da vedere.

Lo ha decretato una cosa che si chiama Scienza, molto ma molto tempo fa. Non è un nascondersi, ma se guardi bene è un prendere atto dei propri limiti. Che non vuol dire rinunciare a migliorarsi. Non vado in palestra a fare i pesetti per tenermi in forma e per tonificarmi. Mi spiace rivelartelo ma la tua massa magra non crescerà indefinitamente. Prendine atto.
                                Perche' perdi tempo?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X