Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Donne o uomini?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon mi pronuncio, fear of cartellinozz
siamo in un forum di body building dove si deve apprezzare la forma fisica dell'altleta in questione e non la bellezza estetica.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa questo punto piuttosto mi farei coleman, almeno ha un bel culone grosso
si però ha la pancia(l'addome che esce in fuori come si chiama)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil primo video è un uomo..il secondo video ERA una donna..ha avuto la cortezza di mettere il rimmel
Penso comunque siano entrambe donne e i filmati siano stati messi (su youtube) proprio come provocazioni.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil bbing dovrebbe essere bellezza estetica
allora tutti gli atleti di adesso..cuttler coleman hanno sbagliato tutto..perchè rispetto agli atleti come zane, schwarzenegger..la linea di quest'ultimi era molto bella..li si che posso dire bellezza estetica!
shwarzy foreverOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ps big cmq era per fare la battuta ad hombri...Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora tutti gli atleti di adesso..cuttler coleman hanno sbagliato tutto..perchè rispetto agli atleti come zane, schwarzenegger..la linea di quest'ultimi era molto bella..li si che posso dire bellezza estetica!
shwarzy foreverThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomi pronuncio io:
siamo in un forum di body building dove si deve apprezzare la forma fisica dell'altleta in questione e non la bellezza estetica.
Comunque IO non sto negando che siano degli ottimi atleti/e di bb.
Non ho espresso giudizi morali, ne di altro tipo, ho solo fatto una semplice domanda.
Ho chiesto, solo e soltanto, secondo voi di che sesso sono.
Si puo' fare o e' vietato anche questo in un forum di bb?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon mi risulta che nel regolamento ci sia (anche) questo obbligo.
Comunque IO non sto negando che siano degli ottimi atleti/e di bb.
Non ho espresso giudizi morali, ne di altro tipo, ho solo fatto una semplice domanda.
Ho chiesto, solo e soltanto, secondo voi di che sesso sono.
Si puo' fare o e' vietato anche questo in un forum di bb?
no egle..tranquillo..è che in passato..ho criticato sempre le atlete bber...e mi hanno sempre "sgridato" dicendo che siamo in un forum di bb si deve apprezzare la forma fisica non la bellezza..
adesso ho imparato...e siccome hombri non voleva esprimersi per non esser cartellinato mi sono espressa io per lui come controbattuta
capito?
ovvio che io da donna, vedo quelle atlete come ex donne che hanno gettato la femminilità del w.c e tirato l'acqua..capito?
nessuna critica.nessuna polemica..ero soltanto sarcastica.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono egle..tranquillo..è che in passato..ho criticato sempre le atlete bber...e mi hanno sempre "sgridato" dicendo che siamo in un forum di bb si deve apprezzare la forma fisica non la bellezza..
adesso ho imparato...e siccome hombri non voleva esprimersi per non esser cartellinato mi sono espressa io per lui come controbattuta
capito?
ovvio che io da donna, vedo quelle atlete come ex donne che hanno gettato la femminilità del w.c e tirato l'acqua..capito?
nessuna critica.nessuna polemica..ero soltanto sarcastica.
ti ho presa perche' veniva bene, negli ultimi gg apro 3ad in cui dico o chiedo una cosa, e poi arriva gente che critica o intriduce altri elementi che non erano rischiesti, confonde tutto e manda a puttane il 3ad.
O melgio, come sempre, piu' che a puttane a cazzi, fighe e sesso, se non addirittura a dogmi modello: "il bb e' il meglio di tutto e di tutti, sempre, da sempre e per sempre".Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
[IMG]http://api.ning.com/files/kLVwdOoGRnLdi5mcAYwC6u-wA-hiy-JazHXEjr5ccr550yU*zJkfH6q4d8m0TUEvCIDR2sjRQ6-XqRb4*hBLG5aEA7K25PBR/LendaMurray.jpg[/IMG]
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta